Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisione..:(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • revisione..:(

    ciao a tutti...possiedo una planet e tra poco dovro' fare la revisione...andando a parlare con una persona che li fa mi ha detto di controllare la moto e mi ha menzionato che il freno davanti deve accendere la luce dietro quando azionato...andando a controllare la mia planet ho notato che nn fa luce e anche al freno davanti nn ci arrivano nessun cavo e che nn sembra nemmeno predisposto a poterli mettere...qualcuno che ha la planet o che se ne intende potrebbe delucidarmi su questa cosa..

    grazie

  • #2
    Re: revisione..

    Messaggio originariamente postato da abyss
    ciao a tutti...possiedo una planet e tra poco dovro' fare la revisione...andando a parlare con una persona che li fa mi ha detto di controllare la moto e mi ha menzionato che il freno davanti deve accendere la luce dietro quando azionato...andando a controllare la mia planet ho notato che nn fa luce e anche al freno davanti nn ci arrivano nessun cavo e che nn sembra nemmeno predisposto a poterli mettere...qualcuno che ha la planet o che se ne intende potrebbe delucidarmi su questa cosa..

    grazie
    no come... è impossibile, guarda bene, in testa alla leva del freno ant. ci dovrebbe essere un interruttore con dei contatti, magari ti si è staccato il cavo, ma deve esserci X forza....

    sempre ke tu non l'abbio presa usata e il proprietario di prima non le abbio fatto delle modifike...
    ♪♪♪ Con l'Ằیčîű††Ω o col ßåģņª†ǿ tieni sempre کpªļªñçå†ỗ !! ♪♪♪

    Commenta


    • #3
      alquanto strano...

      però anke se fosse usata xke il tipo di prima avrebbe fatto un qlk del genere?

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da matrix
        alquanto strano...

        però anke se fosse usata xke il tipo di prima avrebbe fatto un qlk del genere?
        mha sembra strano anche a me...dal freno scende solo un cavo che e' quello che giunge alla pinza...ho provato a levarlo dal resto del blocchetto e' quello e' l'unico cavo che parte dall'mpianto frenante...poi dalla ruota sale un atro cavo che va a fimire sul blocco contachilometi luci, e penso che sia quello della velocità..altri cavi nn ci sono e nemmeno sembra che ci potrebbero essere interuttori per il freno o fili che partono da esso..

        Commenta


        • #5
          dovresti chiedere a Mugen NSX GT, mi sembra ke abbia un'amico con una planet...

          | My Website | My Blog | My Flickr |

          Commenta


          • #6
            ECCOMI!

            non è che è stato svitato l'interruttore...?

            ci deve essere per forza assolutamentissimamente...!!
            controlla che non ci sia in buco filettato sulla parte finale dell'attacco della leva... non deve esserci nessun cavo ruota-freno... ci deve essere solo un cavo che parte da monte della leva e si inserisce nel cablaggio delle luci!
            VTR SOUND!
            _______________________

            Commenta

            Sto operando...
            X