Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho fatto una gran cavolata....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho fatto una gran cavolata....

    Ieri sera ero in giro con amici ed eravamo due macchine. Io ero dietro e il mio amico è passato con il giallo, io ero un po distaccato ma per non perdere contatto con loro sono passato....con il rosso però. Piccolo particolare, oltre ad essere davanti al comune, l'incrocio è sorvegliato da telecamere......quindi sono in pena che so che tra un pò mi arriverà una bella fotografia con un bel gruzzoletto di punti in meno di patente e una bella multicina.....

    Ma che cavolo.....potevo pure risparmiarmela....ho un nervosismo addosso che non avete l'idea.
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

  • #2





    Ma i passaggi con il rosso possono gia' essere rilevati automaticamente? Credevo si potesse fare solo con velocita' e sorpassi.


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      Si possono già essere rilevati automaticamente tant'è che già un mio parente ha preso una multa nello stesso punto.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #4
        non avendoti fermato non credo ti levino punti perche' non sio se possono dimostrare che eri tu alla guida....


        anche nel mio piccolo paesello sono cosi' infami da mettere i rilevatori x beccare chi passa col rosso.......

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          non avendoti fermato non credo ti levino punti perche' non sio se possono dimostrare che eri tu alla guida....


          anche nel mio piccolo paesello sono cosi' infami da mettere i rilevatori x beccare chi passa col rosso.......
          Ma è inequivocabile che una 156 grigio metallizzato con la mia targa è passata con il rosso.....

          La multa, per chi non lo sapesse, va da 137.50 a 550 euro.....
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • #6
            tratto dalla Gazzetta Ufficiale

            Preso atto che circa la meta' degli incidenti che avvengono sul
            territorio cittadino sono causati da velocita' eccessiva e passaggio
            con il semaforo rosso e che tra questi rientrano gran parte degli
            incidenti di rilevante gravita';
            Considerato che un adeguato presidio delle intersezioni stradali
            semaforizzate, finalizzato alla prevenzione e repressione delle
            suddette violazioni, richiederebbe alla Polizia municipale, stante
            l'ingente numero di tali intersezioni, un impiego di risorse di gran
            lunga superiore alle relative dotazioni;
            Rilevato che la presenza delle telecamere nei nodi stradali in cui
            si riscontrano piu' frequentemente incidenti e violazioni delle norme
            di sicurezza, unita ad una consistente e costante informazione
            all'utenza, potrebbe costituire valido strumento di prevenzione e
            repressione delle violazioni agli articoli 142 e 146 del codice della
            strada vigente;
            Rilevato, infine, che con l'ordinanza ministeriale n. 3171 del
            28 dicembre 2001 e' stato attribuito al commissario straordinario il
            potere di avvalersi di nuove tecnologie per il controllo della
            mobilita', anche al di fuori delle zone a traffico limitato,
            finalizzate all'identificazione dei veicoli per l'irrogazione delle
            sanzioni amministrative;
            Dispone:
            1. Nel territorio cittadino l'accertamento delle violazioni agli
            articoli 142 e 146 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285,
            puo' avvenire anche a mezzo di impianti di rilevazione automatica
            delle violazioni, senza obbligo di contestazione immediata.
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              Ma è inequivocabile che una 156 grigio metallizzato con la mia targa è passata con il rosso.....

              La multa, per chi non lo sapesse, va da 137.50 a 550 euro.....

              ok..

              ma prendi la multa... i punti nn te li dovrebbero scalare

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                anke io credo che non ti possano togliere i punti se non t fermano, e la multa beh si vedrà,
                POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

                Commenta


                • #9
                  Beh i punti nn li perdi, da quel che ho letto sul sito della polizia stradale loro ti chiederanno di dientificare chi era alla guida, e tu dovrai fare una dichiarazione scritta dove affermi che NON ricordi chi potesse essere alla guida, assumendoti le responsabilita di questa dichiarazione...

                  (nn so che responsabilita siano ma c'e' scritto cosi )

                  Quindi i punti te li salvi, mentre la multa... beh so affaracci tuoi


                  Cmq secondo me e' una delle poche "multe" intelligenti quella del rosso, alla fine costa poco fermarsi al semaforo rosso....

                  Per il resto la multa come "cifra" e' in base a quanto tempo e' passato da quando e' scattato il rosso, se tu sei passato 1 istante dopo del giallo dovresti pagare il minimo


                  I punti possono toglierteli solo se il guidatore e' accertato in maniera inequivocabile, quindi dichiarando che nn ricordi chi era ti salvi


                  Altrimenti se propio nn vuoi fare questa dichiarazione accoli la multa a qualche tuo parente anziano magari che non guida piu', dichiari che era lui al volante e si becca i punti
                  Ultima modifica di Liam Gallagher; 13-07-2003, 12:50.
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                    Altrimenti se propio nn vuoi fare questa dichiarazione accoli la multa a qualche tuo parente anziano magari che non guida piu', dichiari che era lui al volante e si becca i punti

                    questa è cattiva pero
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X