Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ci sarà a Modena alle gare di accelerazione il 31/3?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    per Turbino

    ... er pazzo con l'aereo nun s'è proprio regolato ... ma il bello era se se schiantava ... sai le risate che ci facevamo ?!?
    Dell'M3 c'avevo pensato pure io ... facciamo così allora , alla prossima occasione apriamo un paninaro in società ed in più ci affittiamo pure una decina di bagni da campo ... a pagamento s'intende ... della serie ... altro che M3 ... un paio de manifestazioni e se famo il 360 MODENA !
    Cmq ... ancora non ho sentito i tuoi commenti sulle ultime evoluzioni della mia " TATIANA " ... ( paraurti , etc. ) ... alla prossima occasione vedrai anche il cofano DELTA HF INTEGRALE EVO e gli specchietti M3 ... oltre ovviamente hai 210CV ... ... !!! ( - 4 giorni )
    CIAO

    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #52
      OK VADA PER LA COOPERATIVA DEL PANINARO.

      Per quanto riguarda i paraurti semplicemente un'ottimo lavoro. Non vedo l'ora di vedere il nuovo cofano sicuramente frà un bel figurone. Sono contento che ti sia andata bene a Firenze, Io al mio turbino sono stato costretto a mettere un silenziatorino al tubo in INOX che avevo sotto,anche solo al minimo si faceva sentire troppo,qua dalle mie parti i vari vigili mi conoscono e mi fermano anche se sono seduto al posto del passeggero (colpa del mio babbo che secondo me detiene il record di multe per eccesso di velocità,nelle mie zone :-)) ) Anche esteriormente come ti ho già accennato la stò mettendo come se fosse appena uscita dal concessionario,(Anche se non sò per quanto lo rimarrà, sai tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare....).
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta

      Sto operando...
      X