Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbigliamento estivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbigliamento estivo

    Fa caldo, se ne sono accorti tutti, quindi l'abbigliamento primaverile/autunnale non serve più e devo rinnovare il guardaroba... che mi consigliate per non squagliarmi sotto al sole d'estate?
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

  • #2
    tuta....sempre...anche se fa caldo...ti può salvare la vita


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      Dipende dove devi andare osmo.s eparliamo di targitto casa...ufficio...........bhè un giubbotto in cordura con protezioni e via........se parli di GITE....e non vuoi stare avvolto nella pelle...............giubbo in cordura e pantaloni smepr ein cordura con protezioni.....respisri un po' di piu che con i pantaloni e giubbo in pelle!!!.

      Io per andare indietro al lavoro.metto il giubbo in cordura........mentre se faccio un giretto a corto raggio.giubbo in pelle.........ma appena posso sono tutto agghingato come se andassi a fare una corsa di SBK........ dipende cmq dove si deve andare!!! non è bello fare magari 30 minuti di moto e dover stare tutto il giorno con su la tuta in pelle...........
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • #4
        concordo con turbino, x uscite di breve- medio raggio giubbotto in cordura, mentre x quelle di lungo raggio giubbotto in peòlle o meglio ancora tuta.....
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

        Commenta


        • #5
          Io uso sempre la tuta..!! Se devo fare dei brevi tratti uso solo la parte di sopra della tuta..!
          Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
          Barcellona
          -Oink Racing Team-
          "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
          Ale-Brno-Kimba

          Commenta


          • #6
            io non cio i soldi x la tuta sono costretto agirare in canotta
            spero di non scartavetrarmi troppo se cado:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da denso
              io non cio i soldi x la tuta sono costretto agirare in canotta
              spero di non scartavetrarmi troppo se cado:rolleyes:

              Ti presento un mio amico.........lui prepara moto....e in estate alle 14 si fa la penichella.......ma ogni tanto capita che vada qualche cliente a far vedere la moto..............Spesso passa d'anati al mio capannone............in MUTANDA ALLA OMAR SIMPOSN....CANOTTIERA.....CIABATTE da mare o a piedi nudi.e Scodellino.........

              Una volta è tornato a acsa da un giro di prova conciato cos'.....con il ginocchio che sanguinava idem il mignolino dle piede..........IL BOVARO.........è andato giu in piega fino al ginocchio...............peccato che era in MUTANDE

              certo che abito proprio in un bel paese.............sarà l'aria del PO e della centrale nucleare di Caorso....che ci fa diventare mica normali
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                Ti presento un mio amico.........lui prepara moto....e in estate alle 14 si fa la penichella.......ma ogni tanto capita che vada qualche cliente a far vedere la moto..............Spesso passa d'anati al mio capannone............in MUTANDA ALLA OMAR SIMPOSN....CANOTTIERA.....CIABATTE da mare o a piedi nudi.e Scodellino.........

                Una volta è tornato a acsa da un giro di prova conciato cos'.....con il ginocchio che sanguinava idem il mignolino dle piede..........IL BOVARO.........è andato giu in piega fino al ginocchio...............peccato che era in MUTANDE

                certo che abito proprio in un bel paese.............sarà l'aria del PO e della centrale nucleare di Caorso....che ci fa diventare mica normali
                forse hai capito il xchè.......
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • #9
                  speriamo bene

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    Dipende dove devi andare osmo.s eparliamo di targitto casa...ufficio...........bhè un giubbotto in cordura con protezioni e via........se parli di GITE....e non vuoi stare avvolto nella pelle...............giubbo in cordura e pantaloni smepr ein cordura con protezioni.....respisri un po' di piu che con i pantaloni e giubbo in pelle!!!.

                    Io per andare indietro al lavoro.metto il giubbo in cordura........mentre se faccio un giretto a corto raggio.giubbo in pelle.........ma appena posso sono tutto agghingato come se andassi a fare una corsa di SBK........ dipende cmq dove si deve andare!!! non è bello fare magari 30 minuti di moto e dover stare tutto il giorno con su la tuta in pelle...........
                    Si parla di casa-ufficio-casa, quindi escludo a priori la pelle... non posso mettermi a lavorare in tuta ne tantomeno ho voglia di cambiarmi Il tragitto più o meno è di 30Km di autostrada, qualche Km di strada extraurbana e 3Km di traffico intenso dove se si mette la seconda è un miracolo :rolleyes: Insomma mi serve qualcosa che non faccia morire di caldo dovendo stare 15 minuti praticamente fermo e che comunque vada bene per velocità sostenute. Ovviamente con protezioni almeno su spalle e braccia.

                    Giacca in cordura tipo? Ho visto la Clima della Spidi... com'è? Altrimenti che c'è di buono in giro?
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X