Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati monster 620ie VS Aprilia RS 250...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da R.alagna
    Ma stai scherzando !?!?!??!?!?!?!?!?!

    Hai mai sentito un pompone aperto e rombante ?!
    Quello si che è un sound da brivido !
    hai mai sentito un 2 tempi a 12000giri con una fase utile ogni giro d'albero motore moltiplicato per 2 cilindri?
    VTR SOUND!
    _______________________

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Desmo-147
      ehm..........ok i gusti so gusti,,,,,,mo sentite i miei



      1 meglio un rombo bicilindrico ke una pernakkietta.......

      2 o detto piu vekkio.......cioè meno evoluto........e provate a contraddirmi..........

      3 nn credo di essere un cane di motori..........
      sono urioso di sapere in quanti sanno spiegare il funzionamento della distribuzione desmodromica

      4 se lo dice valentino ke una 4 tempi è piu facile da guidare.........e se le 2t manco si vendono piu.........i motivi ci sono.......

      sun pista cmq nn contanpo tanto i dati........conta il manico ke ci sta sopra.......
      pernacchietta?? hahhaha...pernacchietta da 13000?? io direi che è piu' un grido di potenza...

      meno evoluto perche?? lo sai perche sono stati abbandonati i 2 tempi??? lo sai che sviluppa 270cv/litro con soli 250cc di cilindrata e 2 cilindri??? lo sai che un motore che gira a 13000 giri e raro?

      per quanto riguarda valentino... ripeto...lo sai perche sono stati abbandonati i 2 tempi prima di dire che nn si vedono piu'?

      e sopprattutto...visto che lo sai tu... dicci come funziona il desmo...
      VTR SOUND!
      _______________________

      Commenta


      • #43
        Credo che la discussione stia degenerando...

        Commenta


        • #44
          assolutamente no!

          prova a dire la tua.... ma mi sembra che la pensiamo allo stesso modo qua
          VTR SOUND!
          _______________________

          Commenta


          • #45
            ok scusa cos forse o esagerato.............


            cmq...................ti ripeto.............il mototre 2 tempi è meno evoluto semplicemente perke è un motore piu semplice e meno soffisticato..............e qui nn puoi darmi torto........

            il 2 tempi ha piu potenza,,,,,,,,e a parita di cilindrata è nettamente superiore................

            ma io ti parlo di inquinamento(esagerato nel 2t)..............consumi..........(una 2 tempi 1000 cc con 24 litri un gp nn lo finisce e pensa al costo della quantita di olio ke konsuma!!!)e gestione dell erogazione(scorbutica e potenza solo agli alti)..........


            poi i gusti sul rumore son personali...........a me il 2 tempi nn piace...........

            nn dico ke sia inferiore al 4 come prestazioni........

            pero son 2 motori diversi ognuno con pro e contro..........

            e cmq i due tempi saranno eliminati.........

            love and peace......

            Commenta


            • #46
              ecco allora... se mi dici che il 2t è stato messo da parte per il fatto che inquina sono daccordo... infatti le nuove leggi lo danno per spacciato...

              ma che sia un motore meno evoluto nn penso propio... ti ricordo che è nato prima il 4tempi che il 2tempi... poi siccome i corridori chiedevano piu' potenza dalle loro moto... un bel genio ha sviluppato il 2tempi...e cosi' ha regnato fino ad edesso...fino a che le leggi per l'inquinamento non gli hanno tagliato le gambe...


              il motore a 4 tempi è composto da piu' pezzi... ma non è piu' evoluto anzi..il funzionamento e molto piu' facile e logico.
              Ultima modifica di COSWORTH RS__84; 16-07-2003, 22:34.
              VTR SOUND!
              _______________________

              Commenta


              • #47
                Invece il 4T è molto più evoluto, proprio perchè non potendo più sperimentare sul 2T si è deciso di dedicare tutto sul 4.

                1+1 = 2
                Di conseguenza il 2T rimarrà quello che è stato, il 4T evolverà sempre.

                Commenta


                • #48
                  si guarda che l'rs l'hanno fatto fino al 2003...
                  VTR SOUND!
                  _______________________

                  Commenta


                  • #49
                    E che motore montava, signor skedatecnicadituttelemoto ( )

                    Commenta


                    • #50


                      il motore e sempre suzuki... ma e cambiato molto dal 95 ad oggi...
                      VTR SOUND!
                      _______________________

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X