Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

we we, lasciate che vi spieghi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • we we, lasciate che vi spieghi!

    NON ERA ASSOLUTAMENTE UNA GARA!!!!

    Ma voi non superate mai le altre macchine quando magari partono da un semaforo e tirano un pelino?

    Io gli stavo dietro e ho fatto un sorpasso, non faccio mica le gare clandestine io!

    Anzi... Senno come farei a fare 17.5 km/l con il fiestino?
    www.iltexano.it

  • #2
    Cosa caxxo intendi non era una gara?

    Due auto che al semaforo partono a tavoletta cercando di andare l'una piu' veloce dell'altra cosa caxxo fanno se non gareggiare?



    Cmq sappi che il comportamento da te' descritto e' considerato gareggiare in velocita' dall'attuale normativa.


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      ma non era una gara... per il semplice fatto che lui è partito e io gli stavo dietro, poi dopo 50 metri l'ho sorpassato e sono rientrato, il tutto entro 60 km/h al massimo!

      era solo per far capire che a corto una 206 hdi da in culo a una bmw...

      mamma mia quanti puritani che si sono svegliati! ma che avete paura che vi levino i punti per quello che scrivete?

      Rispetto il codice, io! Dato che la mia macchina, la fiesta, è di SERIE!

      Mentre 9 su 10 qui sono FUORI LEGGE!

      Non mi sembra il caso che mi veniate a fare la predica proprio a me!
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        Manuel, fai un altro post del genere e ti banno a vita dal forum.
        pensa un po che siete riusciti a leggere nel mio messaggio!

        L'avete tutti interpretato cosi?
        www.iltexano.it

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Manuel

          Mentre 9 su 10 qui sono FUORI LEGGE!

          Non mi sembra il caso che mi veniate a fare la predica proprio a me!
          ebbene si, perchè in tutti e 2 i casi si viola la legge.niente di personale ma, a mio avviso, è molto + grave chi corre in città rispetto a chi kitta la propria auto.

          cmq,a prescindere dal fatto che può come non può essere esagerata una legge che dice che anche nella tua situazione si stia gareggiando, purtroppo sai benissimo ciò.e facendo una sparata (anche se minima) al semaforo, sapevi benissimo i rischi in cui andavi incontro.
          stessa cosa per noi con macchine kittate.se ci fermano e ci contestano qualcosa, non possiamo protestare + di tanto perchè ce lo saremmo immaginato che poteva succedere
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Manuel
            Partiamo, e siamo li camminiamo al passo, si apre la strada, giu gas lui, giu gas io, ma non è voluto, io gli stavo 20 metri dietro.
            Questo cos'e' se non gareggiare in velocita'?
            Cercavate di andare l'uno piu' veloce dell'altro, quindi anche se non avete superato i 60, stavate cmq gareggiando in velocita'.


            Rendiamoci conto che anche uno sparo al semaforo con un'altra macchina e' gareggiare in velocita'.


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #7
              anche se non supero i limiti?

              cmq la risposta di ricky è la piu sensata.

              di sparate ne ho viste altre scritte 15 minuti fa oltre quella che ho fatto io ieri, se cosi si puo definirla..
              www.iltexano.it

              Commenta


              • #8
                Cercate di non scannarvi pero'....
                il sotterraneo continua a trasmettere

                ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                Commenta


                • #9
                  se io e te siamo uno vicino all'altro, io a 180 km/h e tu a 30 km/h, attraversano 2 pedoni.uno lo prendo io e l'altro lo prendi tu. entrambi ci rimangono secchi.

                  dove starebbe la differenza?
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                  PRISCILLA fun club – member n°11
                  R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

                  <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                  U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                  Petizione Firme "Omologazioni CEE"

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                    se io e te siamo uno vicino all'altro, io a 180 km/h e tu a 30 km/h, attraversano 2 pedoni.uno lo prendo io e l'altro lo prendi tu. entrambi ci rimangono secchi.

                    dove starebbe la differenza?
                    ma difatti, io non sto qui a dire che sia sbagliato o meno, perche alla fine si può anche dire che ho gareggiato, proprio a venirvi incontro, perche poi ci sarebbe voluta la telecamera per farvi capire!

                    in ogni caso apprezzo molto di piu il tuo modo civile di discutere e far capire le cose piuttosto che quello dittatoriale di altri!

                    Per sta cosa che ho detto quanti punti mi levano?
                    www.iltexano.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X