Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • coupè

    ciao a tutti spero di non essere il solo malato del coupè turbo....aspetto notizie da altrettanti colleghi malati!!!
    vai al massimo ma senza eccedere!!!

  • #2
    Anche io

    Anche se adesso ho una 155 adoro le coupè in generale turbo o aspirate... beh anche diesel se esistessero
    La mia prima auto è stata infatti una Scirocco GT del 1977 la Manta GTE era troppo cara da mantenere
    La toyota supra 3000 turbo era anche lei una gran macchina...
    Un mio dipendente ha una calibra 16v... se si va in giro con la sua gli chiedo "Vuoi che guidi io?" Ma è geloso purtroppo...
    CIAO


    Commenta


    • #3
      Io io!!!!! Ho avuto una S3 si lo so non e' proprio coupe' coupe' pero' ora mi rifaccio prendo la Z3 coupe non roadster pero' TRoooopppo belle le coupe'...
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        La mia coupettina è un po' piccola ma grandiosa... comunque entrerò a pieno diritto in questo segmento prossimamente.. CON UNA FERRARI!!
        Drive fast. RACE HARD.


        Member of Adriatic Company N1

        Commenta


        • #5
          esiste diesel!!

          bhe..i coupè diesel esistono ...guarda megane renault,406 hdi pegeut(l'adoro) e la xsarà coupè della citroen
          io sono il felice propietario di quest'ultima...come coupè è un pò atipico,poike dietro spazio ce nè a volonta ed è più alta della media...ma è davvero comodissima!!
          ciao raga!!!

          cmq....+ TURBO KE DIESEL!!!!
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

          Commenta


          • #6
            Vabbe'!!!

            Anch'io sono un amante dei coupe' e in particolare di una Coupe'...La mitica Corrado...E' vero ha qualche annetto ma la mia e' come nuova...Pensate, avevo una Tigra 1.4 16V supepreparata, dove un Clio W non riusciva a staccarmi, per prepararla ho speso un bel po' (quasi il valore della macchina da nuova)...Ma poi ho visto lei, o meglio loro. Era triste, piangeva perche' un idiota le aveva sfondato il muso...E allora ne ho presa una con il motore fuso e l'ho ricostruita da 0...Oddio mi e' costata come una Tigra nuova ma ne e' valsa la pena anche perche' ho potuto capire che macchine cosi' non ne faranno piu'. E' incredibile la tecnologia usata da mamma VW su macchine cosi' anziane, che secondo me supera molte auto di nuova generazione. Ora mi trovo con un G60 da 60.000 kM con oltre 200 CV che ha consumi di oltre il 14 %...Che dire...Y love you Corrado forever...
            STreeT EaGLeS TuninG CluB

            X-FILES FAN CLUB

            Gigi D'Agostino e Corradino G60 forever

            VOGLIO IL NOS!!!

            Commenta


            • #7
              Le coupè sono tutte belle!! Anche se io non ne ho una mi piacerebbe tanto averla!!
              X Michelino: non è che hai una foto della tua macchina da farci vedere come è venuta bene... sono sicuro che sia stupenda!!
              Marco

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

              Commenta

              Sto operando...
              X