Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A che velocità teorica avete la coppia massima?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A che velocità teorica avete la coppia massima?

    Nella marcia più lunga, quinta o sesta (per chi ne ha 6) quando il motore gira al regime in cui esprime la coppia massima, quale velocità indica il vostro tachimetro ? Indicare anche l'auto in questione.

    La mia eroga la coppia a 5000 giri che corrispondono ad una velocità in quinta marcia di 170 Km/h circa. 155 1.8 t.s.

    Poichè tutti sappiamo che non si può scrivere di essere andati oltre i 130 Km/h su una autostrada. O siete andati in pista oppure in germania oppure non lo sapete e potete solo ipotizzarlo, fate voi.
    Così siamo tutti a posto e nessuno scrive di aver infranto il CDS....

    CIAOO

  • #2
    Re: A che velocità teorica avete la coppia massima?

    allora, Audi A4 Tdi 110cv '96 Blu ( basta cosi? )

    coppia max 24kgm (235Nm) a 1900 giri/min
    quindi:
    in 1° 16,77 km/h
    2° 30,26
    3° 47,72
    4° 69,88
    5° 86,32

    la 5° l ho messa in autostrada , in 4 in extraurbana....

    Messaggio originariamente postato da Alfaracing
    Poichè tutti sappiamo che non si può scrivere di essere andati oltre i 130 Km/h su una autostrada. O siete andati in pista oppure in germania oppure non lo sapete e potete solo ipotizzarlo, fate voi.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #3
      La mia ha 31Kg a 2500 giri e in quinta dico che dovrei essere attorno ai 90.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        Coppia max a 3500 giri, corrispondenti a circa 97 km/h in sesta.
        Cinghiale
        cinghiale@email.it
        "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

        Commenta


        • #5
          Saxo Vts 1600 16v

          Coppia massima dichiarata 14,5kgm a 5200 giri

          Vel. stimata 160/170 credo......non ci sono mai andato a quelle velocità.....

          Commenta


          • #6
            Io ho 441 Nm a 4600 giri. Visto che i 130 Km/h li faccio a 2800 giri, facendo una rapida equazione risulta che a 4600 dovrei (e ripeto dovrei, visto che non ci ho mai provato) essere a 211 Km/h. Ma questa è solo matematica, non so quanto valga in realtà.
            I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
            You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

            Speedcore Und Terror Für Alle!!!
            America America, Stati Uniti... dalla falsità
            CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

            Commenta


            • #7
              alfa 75 1.6 doppio corpo

              in 5 a 150 intorno ai 4500/5000
              AsTrA GtC ReD DeViL :devil::devil:


              ...........Stasera ceneremo nell'Ade...........

              Commenta


              • #8
                uhm... 22 kgm a 1900 rpm (per ora) quindi circa 100 km/h ,velocità alla quale però nn viaggio mai (in città )




                ps : la makkina mi rende un pò pazzerello ke volete farci,era il mio sogno realizzato..
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                Commenta


                • #9
                  SIGH

                  Insomma l'unico pirla che ha la coppia ai 170 sono io che me ne faccio ?

                  Commenta


                  • #10
                    ci affondi bene bene l'acceleratore e fai "i fari" a qualcuno ihihih ,sempre in pista ovviamente...
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X