Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VTEC XKè NN VANNO??????:confused:

    Ciao a tutti ieri ero a marzaglia x la gara d'accelerazione e c'era anke una CTR di Risi con scarico completo DC sport con collettori in ceramica, aspirazione DC sport e la centralina ma possibile ke dopo tutta la giornata il miglior tempo sia stato di 15,040????? azz avrà avuto almeno 220cv e va come la mia?????
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

  • #2
    eggia e quando ha tiraTO CON ME HA FATTO UN LODEVOLE 16.060 e come urlava sembrava la stessero strozzando....tantyo fumo e poco arrosto come al solito...che vergona
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

    Luca200sx Online

    Commenta


    • #3
      eheheheheh adesso kissà ke si inventano!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #4
        mahuahuahuahuahuahuhu....ahahahhaha,.a,a,,a,a,a,.a,.a,.ahahahah....e dopo trovo la gente che ha il coraggio di dirmi che con una ITR originale mi va via alla DELTA...ahuahuahuahu

        Commenta


        • #5
          Re: VTEC XKè NN VANNO??????

          Messaggio originariamente postato da Pampurio
          Ciao a tutti ieri ero a marzaglia x la gara d'accelerazione e c'era anke una CTR di Risi con scarico completo DC sport con collettori in ceramica, aspirazione DC sport e la centralina ma possibile ke dopo tutta la giornata il miglior tempo sia stato di 15,040????? azz avrà avuto almeno 220cv e va come la mia?????



          pampu hai scoperto l'acqua calda.... adesso ti sei accorto che non vanno una mazza.....

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da 206zero
            mahuahuahuahuahuahuhu....ahahahhaha,.a,a,,a,a,a,.a,.a,.ahahahah....e dopo trovo la gente che ha il coraggio di dirmi che con una ITR originale mi va via alla DELTA...ahuahuahuahu


            chi e sta gente??? la ITR va via alla DELTA...ahahhahahaha..le buscano da me chissa da un delta....

            Commenta


            • #7
              veramente noi lo sappiamo da una vita....sono solo gli hondisti che hanno le fette di salame suglio occhi!
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                mahuahuahuahuahuahuhu....ahahahhaha,.a,a,,a,a,a,.a,.a,.ahahahah....e dopo trovo la gente che ha il coraggio di dirmi che con una ITR originale mi va via alla DELTA...ahuahuahuahu
                ehehehheh adesso abbiamo le prove!!!! vediamo ke dicono!!!! tanto salta fuori ke siamo noi i fissati con gli sparini sul dritto e ke ci sono anke le curve!!! ok ma se nn va nn va!!!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: VTEC XKè NN VANNO??????

                  Messaggio originariamente postato da ragno
                  pampu hai scoperto l'acqua calda.... adesso ti sei accorto che non vanno una mazza.....
                  no no lo sapevo da una vita ma finke nn provi qualke dubbio c'è!!!! adesso nn piu!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X