Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raduno=gara clandestina <LUCIGNOLO> 27-07-2003

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raduno=gara clandestina <LUCIGNOLO> 27-07-2003

    salve....

    nn so se qualcuno di voi ha visto la puntata di Lucignolo andata i onda ieri in seconda serata....trattando la trasmissione "problemi giovani & co" nn poteva mancare un bel servizio sulle auto elaborate, sui raduni e quindi sulle gare clandestine!!!

    come mi è capitato di sentire o leggere già altre volte si parlava del raduno all'obelisco......che naturalmente viene descritto come un raduno x tutti coloro che vogliono gareggiare su strade aperte al traffico!!! le tleecamere inquadrano numerose auto elaborate quelli di Lucignole sparano 2 o 3 frasette di rito e poi iniziano ad andarci giù pesanti con le cazzate tipo "le auto che gareggeranno sono ben riconoscibili in quanto sono quelle con i fari blu"

    quindi: fari blu = gara clandestina -

    roba che mia madre mi ha chiesto se la sera vado a fare le corse x starda xchè ho i fari blu....cioè la gente nn appasionato di auto e tuning ci crede a queste cose proprio come mia mamma!!!

    e quella è solo una delle cose dette che mi hanno fatto veramente girare le OO ...

    nn molto tempo fa su un quotidiano (mi pare Libero) erano stati accusati i ragazzi del "Precotto & Furious" ed in particolare si parlava del loro ritrovo del mercoledì sera che secondo il giornale nn era un ritrovo di appassionati ma un raduno di piloti clandestii che di li a poco avrebbero ingaggiato una gara.....niente di più falso!!!

    sicuramente ci sono dei tipi un pò pazzi che gareggiano x le strade e fanno i loro bei casini ma xchè ci devono andare di mezzo gli appassionati sani?!?!? xchè puntare l'indice contro un gruppo di ragazzi che si ritrovano x scambiare quatro chiacchiere e mostrare le loro vetture? nn lo trovo giusto...e nn trovo giusto che del mondo del tuning si portino in televisione solo gli apsetti negativi come le gare clandestine...

    ....forse il resto nn farebe notizia, mah.....nn vi siete stufati di queste cose?
    "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

  • #2
    ...stufato mi son già stufato da un pezzo...ma mi piacerebbe
    sapere chi era il tipo che portava a spasso quelli che filmavano...
    e se fosse uno di loro...cioè fosse tutto già organizzato???

    cmq è vero che tanti le "tirate",magari senza scommesse fantascientifiche dietro,le fanno...eccome se le fanno...

    quindi penso che il verme dell' ignoranza e della stupidità
    lo obbiamo in grembo noi...nei nostri raduni, e per
    estirparlo nn vedo una via d' uscita...se nn
    ahi mè, l'intervento delle forze dell'ordine...
    perchè è dimostrato che noi nn riusciamo a controllare
    i nostri soci, iscritti, amici o quello che volete...

    questo è un mio personalissimo sfogo...quindi liberi di nn essere
    d' accordo, e sarei ben lieto di sbagliarmi, eccome se ne sarei lieto!
    Stanotte, vi porterete a letto il vostro fucile, e darete al vostro fucile un nome di ragazza, perché sarà quello l'unico buco che voi altri rimedierete qui dentro. I bei tempi dei ditalini alle vostre Mary-Jane-Fica-Rotta con le loro belle mutandine rosa, sono finiti ! Siete sposati al fucile, quel coso fatto di legno e di ferro, e rimarrete fedeli soltanto a lui !

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da valeford
      ...stufato mi son già stufato da un pezzo...ma mi piacerebbe
      sapere chi era il tipo che portava a spasso quelli che filmavano...
      e se fosse uno di loro...cioè fosse tutto già organizzato???

      cmq è vero che tanti le "tirate",magari senza scommesse fantascientifiche dietro,le fanno...eccome se le fanno...

      quindi penso che il verme dell' ignoranza e della stupidità
      lo obbiamo in grembo noi...nei nostri raduni, e per
      estirparlo nn vedo una via d' uscita...se nn
      ahi mè, l'intervento delle forze dell'ordine...
      perchè è dimostrato che noi nn riusciamo a controllare
      i nostri soci, iscritti, amici o quello che volete...

      questo è un mio personalissimo sfogo...quindi liberi di nn essere
      d' accordo, e sarei ben lieto di sbagliarmi, eccome se ne sarei lieto!
      Il tarlo del dubbio che fosse un'intervista organizzata di proposito aveva preso anche me :rolleyes: ma non hai tutti i torti sul fatto che c'è gente che le tirate le fa eccome... con o senza scommesse non ha importanza: le fanno e andrebbero fermati!!
      Xò preciso che non è vero che non riusciamo a controllare i nostri soci o amici o come vogliamo chiamarli, xchè ho partecipato a molti raduni del mio club e di altri organizzati alla grande, senza che ci fosse di mezzo il solito "sbruffone" ( x non dire qualcos'altro ) che ti rovina la festa.

      Ciao, Arro

      Commenta


      • #4
        Io avevo visto la prima puntata di Lucignolo (dove parlava di gare clandestine... l'ho pure registata! ) e mi veniva la pelle d'oca a sentire la miriade di ca@@ate che hanno sparato.
        Ieri sera nn l'ho vista, ma a qnt leggo vedo che continuano con i soliti discorsi insensati :rollleyes: .
        Non c'è nulla da fare... pur di fare uno scoop sono pronti a far tutto!

        No comment...

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da valeford
          ...stufato mi son già stufato da un pezzo...ma mi piacerebbe
          sapere chi era il tipo che portava a spasso quelli che filmavano...
          e se fosse uno di loro...cioè fosse tutto già organizzato???

          cmq è vero che tanti le "tirate",magari senza scommesse fantascientifiche dietro,le fanno...eccome se le fanno...

          quindi penso che il verme dell' ignoranza e della stupidità
          lo obbiamo in grembo noi...nei nostri raduni, e per
          estirparlo nn vedo una via d' uscita...se nn
          ahi mè, l'intervento delle forze dell'ordine...
          perchè è dimostrato che noi nn riusciamo a controllare
          i nostri soci, iscritti, amici o quello che volete...

          questo è un mio personalissimo sfogo...quindi liberi di nn essere
          d' accordo, e sarei ben lieto di sbagliarmi, eccome se ne sarei lieto!
          sottoscrivo da un pezzo..

          sapessi a me quanta gette sia attaca al sedere la sera..ma sapeesi quanta!!

          e tutti senza lucine o minchiate...
          praticamnte muletti o cmq auto poco appariscenti...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da nik978
            sottoscrivo da un pezzo..

            sapessi a me quanta gette sia attaca al sedere la sera..ma sapeesi quanta!!

            e tutti senza lucine o minchiate...
            praticamnte muletti o cmq auto poco appariscenti...
            L'altra sera uno con un Passat Variant TDI 4Motion, non mi mollava un secondo... io ero sui 70km/h (limite consentito!) e quasi nn vedevo i suoi fari da qnt era vicino a me...
            Il bello che chi guidava aveva sui 50 anni ed era tutto vestito per bene... giacca e cravatta...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da RedDevil78
              L'altra sera uno con un Passat Variant TDI 4Motion, non mi mollava un secondo... io ero sui 70km/h (limite consentito!) e quasi nn vedevo i suoi fari da qnt era vicino a me...
              Il bello che chi guidava aveva sui 50 anni ed era tutto vestito per bene... giacca e cravatta...
              beh quelli x fortuna nn sono appassionati di tuning ma solamente degli idioti......se c'è una cosa che mi da fastidio sono quelli che ti stanno attaccati al culo.....

              quello che a me da molto fastido è che a causa dei servizi in stile Lucignolo la gente che mi vede pensi che sono un deliquente che di n otte va in giro a correre e a rischiare di ammazzare qlc.....che i caramba mi fermino (come già capitato) ed invece di notare che tengo l'auto alla perfezione mi fanno delle storie x questo mentre se passa un catorcio di 20 anni fa con su 10 zingari manco lo fermano.....a me controllano il volante, i cerchi, lo scarico....
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #8
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=54340

                Commenta


                • #9
                  Ma che 2 @@ sempre le stesse cose.............ma non si guardano in giro e notano il vero marcio della società!!!!!!!!!!!.......

                  LA CULTURA ITALIANA SUL TUNING é COMPLETAMENTE ERRATA!!!!!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    che noia..sempre le solite stronzate infondate..e quello che portava a spasso i tipi con la telecamera?sembrava una golf..originalissima..e scommetteva il libretto?sì con i monopattini però..

                    luci blu=voglio gareggiare?beneee..no l'importante è saperlo..:rolleyes:

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X