Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neon interni ed esterni aiuto!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • neon interni ed esterni aiuto!

    dunque, mi servirebbe qualche consiglio, vorrei comprare il kit neon sottoscocca, non ho l'attrezzo per sollevare la macchina quindi da sola non ce la posso fare, se vado da un elettrauto qualsiasi me lo mette su..? vorrei anche mettere una lucina blu all'interno dell'abitacolo, quale tipo mi consigliate per non impazzire col collegamento..?? aiuto!! Vale

  • #2
    mmmse le compri di marca preparati ad una spesa bestiale se rapportataa quello che in effetti acquisti: 2 neon...

    cmq sì, li montano tutti gli elettrauti, anche il mio gommista...
    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

    Commenta


    • #3
      Per i neon c'è questo 3d: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=18987

      Chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X