Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Corolla VS Honda Civic...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA
    A prima vista o leggendo il nome dello schema sembra un classico schema da utilitaria ...........

    Ma se la guidi e poi la metti sul ponte riesci a capire il perchè della sua tenuta impressionante

    Hai mai visto tu una sospensione anteriore che riesce a recuperare fino a quasi un grado di camber alla sua massima oscillazione ???

    Bhè la CTR si

    Non sempre quello che è scritto su un giornale corrisponde alla verità

    Per questo motivo consiglio sempre di provare in modo approfondito un veicolo prima di giudicarlo

    ma è difficile provare tutte le macchine di cui parliamo
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #42
      Nessuno ha detto che non tiene la strada. Quando mi riferivo a rafinatezze tecniche parlavo esclusivamente dello schema apparentemente economico che è stato utilizzato per la CTR, tant'è che la vecchia aveva un ben più raffinato schema di sospensione. Nessuno però discute sulla bontà dell'assetto della CTR, ma è indubbio che con un quadrilatero o un multilink sarebbe stata ancora migliore.....
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da ÐëVå§tâñtê
        Civic !

        l'unica cosa ke non mi va giù è dove minki@ hanno piazzato la leva del cambio
        concordo con deva
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #44
          la corolla perche non mi piace la leva del cambio... da monovolume

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da DarkUser
            la corolla perche non mi piace la leva del cambio... da monovolume
            La corolla?
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da DarkUser
              la corolla perche non mi piace la leva del cambio... da monovolume

              forse la civic allora nn ti piace...la corolla mi pare che abbia un cambio "normale"

              Commenta


              • #47
                pochi "toyotisti"!!
                "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                Commenta


                • #48
                  hai ragione lex83, non sanno cosa si perdono.



                  YARIS TURBO TRD NON TEME CONFRONTI!!!!! IH IH IH IH

                  Commenta


                  • #49
                    bisogna dire che sono entrambe belle macchine... la toyota è molto più confortevole e rifinita... ma meno sportiva
                    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                    Commenta


                    • #50
                      C'e' sempre tempo x migliorare l'estetica con qualche kit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X