Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzinaio disonesto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benzinaio disonesto

    Bene ieri sera mi hanno incul@to ben 20€!!
    metto i soldi nel self service prendo la pistola e non esce nulla,e sento uno strano rumore.....e mi sono detto..amen...mi prendero' lo scontrino....aspetto 1,2,3 fino a 5 min. e non esce un caxxo! avevo già capito che era una bella rogna!
    stamattina vado al distributore e gli spiego il fatto,e la loro risposta è senza lo scontrino non risarciamo!!!
    c'ho i @@ che mi fumano,ma non è tanto una quastione di soldi,piu' che altro per l'incul@ta!e se ci mettevo 50€ come faccio di solito?
    cmq ora non so che diavolo fare....

    e il bello è che ci lascio una marea di soldi in quella minchi@ di distributore!
    Ultima modifica di SangueMisto; 31-07-2003, 08:58.
    G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
    BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
    Peugeot 206 GTI

  • #2
    che sfiga..
    quando ti capita metti la pompa a posto..e se sono quelle pompe multiple (diesel e verde..) dai dei colpi ad ogni pistola..come se dovessi incastrarle meglio dentro l'alloggiamento..(dalli forte..verso l'alto..)

    così "resetti" la pompa e dovrebbe arrivarti lo scontrino...

    certo io lo so perchè conosco..al tuo posto mi sarei incazzato pure io..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      Re: Benzinai Ladri!!!:-((

      Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
      Bene ieri sera mi hanno incul@to ben 20€!!
      metto i soldi nel self service prendo la pistola e non esce nulla,e sento uno strano rumore.....e mi sono detto..amen...mi prendero' lo scontrino....aspetto 1,2,3 fino a 5 min. e non esce un caxxo! avevo già capito che era una bella rogna!
      stamattina vado al distributore e gli spiego il fatto,e la loro risposta è senza lo scontrino non risarciamo!!!
      c'ho i @@ che mi fumano,ma non è tanto una quastione di soldi,piu' che altro per l'incul@ta!e se ci mettevo 50€ come faccio di solito?
      cmq ora non so che diavolo fare....
      brutti bast@rdi benzina di merd@!!!
      e il bello è che ci lascio una marea di soldi in quella minchi@ di distributore!
      Evito sempre i distributori automatici xchè ho la paura che mi possa succedere una cosa del genere... la mia fortuna è che abito vicino ad un benzinaio autostradale che è aperto 24h su 24

      Commenta


      • #4
        l'ho fatto!ma non era una questione di pompa!si era rotto l'alberino mi ha detto!difatti mi ha fatto vedere una sfilza di lista dalle 22 alle 3 circa di mancata erogazione....
        G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
        BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
        Peugeot 206 GTI

        Commenta


        • #5
          caxxo è 3 anni che faccio benzina li di sera al self!ed è meglio che non ti dico quanto ci lascio! è questo è il ringraziamento!
          G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
          BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
          Peugeot 206 GTI

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Kronoturbo16
            l'ho fatto!ma non era una questione di pompa!si era rotto l'alberino mi ha detto!difatti mi ha fatto vedere una sfilza di lista dalle 22 alle 3 circa di mancata erogazione....
            appunto se si è rotta a maggior ragione te li doveva ridare:rolleyes:

            che figlio di put....

            Commenta


            • #7
              molto probabilmente lo scontrino è uscito dopo un 10min o che cosa,qualcuno se l'è intascato e oggi o domani si va a fregare i meii soldi! per questo mi ha detto che lui non ha intenzione di pagare ste 20€ 2 volte!

              le cose son due..o gli faccio causa,o gli distruggo tutto!
              G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
              BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
              Peugeot 206 GTI

              Commenta


              • #8
                @Krono

                Capisco l'incazzatura ma se mi scrivi un titolo del thread come quello precedente, generalizzando sull'intera categoria, e lo legge l'associazione dei benzinai(tanto per fare un esempio)ti becchi una denuncia per diffamazione.
                Oltre al fatto che a quelli onesti non fa certo piacere essere insultati.
                Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

                Commenta


                • #9
                  si hai ragione!pero' ste cose mi fanno proprio incazzare!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta


                  • #10
                    io uso il self solo e solo con il bancomat.

                    Cosi paghi solo per quello che metti.

                    Mai avuto problemi!
                    M

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X