Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 sx, km140.000 che modifiche consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto 55 sx, km140.000 che modifiche consigliate?

    Ho un fiat punto 55sx comprata quando aveva 70.000 km adesso ne ha 140.000...

    Vorrei fargli qualche piccola modifica senza grosse pretese tanto per renderla un pò più divertente da guidare...
    Vorrei spenderci poco anche perchè tra un due o tre anni penso di cambiarla.... ma non posso aspettare... cosa mi consigliate? ...sono alle prime armi con le modifiche.. chiedo il vostro supporto e magari anche un stima della spesa...
    grazie a tutti
    ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

  • #2
    non toccarla............troppi km.......vendila se ti è possibile
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      non toccarla............troppi km.......vendila se ti è possibile


      grazie cmq per il consiglio.. in effetti ho timore che prima o poi mi lasci x strada forse potrei cominciare a modificare il mio scarabeo 50 quello è praticamente nuovo soli 8000 km!!
      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

      Commenta


      • #4
        quanto meno spendi meno
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          Vendila, non ha potenzialità. L'unica modifica che potresti fare e lo swap del motore, quindi non vale la pena.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6