Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 sx, km140.000 che modifiche consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto 55 sx, km140.000 che modifiche consigliate?

    Ho un fiat punto 55sx comprata quando aveva 70.000 km adesso ne ha 140.000...

    Vorrei fargli qualche piccola modifica senza grosse pretese tanto per renderla un pò più divertente da guidare...
    Vorrei spenderci poco anche perchè tra un due o tre anni penso di cambiarla.... ma non posso aspettare... cosa mi consigliate? ...sono alle prime armi con le modifiche.. chiedo il vostro supporto e magari anche un stima della spesa...
    grazie a tutti
    ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

  • #2
    non toccarla............troppi km.......vendila se ti è possibile
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da a tavoletta
      non toccarla............troppi km.......vendila se ti è possibile


      grazie cmq per il consiglio.. in effetti ho timore che prima o poi mi lasci x strada forse potrei cominciare a modificare il mio scarabeo 50 quello è praticamente nuovo soli 8000 km!!
      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

      Commenta


      • #4
        quanto meno spendi meno
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          Vendila, non ha potenzialità. L'unica modifica che potresti fare e lo swap del motore, quindi non vale la pena.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

          Commenta


          • #6
            E' il 1.1 Fire quel motore. Dovrebbe reggere fino a 300,000 km. Il mio consiglio è di mettere un motore nuovo o usato (magari con pochi km). Niente elaborazioni perchè potresti danneggiare il motore.....
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti voi x il consiglio che mi avete dato...aspetterò che pian piano muoia...
              ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

              Commenta


              • #8
                goditelo fino in fondo
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #9
                  Se vuoi fare qualche modifica metti un filtro dell'aria e uno scarico, così ti godi un po'di sound in più..
                  non toccare il motore o cmq prima dovresti revisionarlo..
                  @And

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    magari con una bella revisionata, un filtro e uno scarico nuovo potrebbe riaquistare un po di brio... ma nulla di piu pultroppo... anche io volevo elaborare il 106 con 140.000 km ... ma poi l'ho messo a nuovo e era mi da un po piu di soddisfazioni .... per sistemare bene la mia macchina ci ho speso sopra in due anni 3000 eurozzi...


                    ora aspetto l'iby nuova


                    praticamente il mio stipendio lo do al meccanico e al conces

                    ciao ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X