Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 sx, km140.000 che modifiche consigliate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Beh sgomma perchè ha delle coperture ridicole...scusa la cattiveria.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #42
      non monta coperture ridicole affatto, qualsiasi macchina a cui dai una bella accelerata improvvisa al giusto numero di giri riesce a sgommare anche in seconda!
      Allora già quando sgommi in prima dovresti avere delle gomme ridicole a tuo dire!! una buona gomma certo dà più aderenza ma se la porti sul punto critico anche lei ha dei limiti di aderenza!! non trovi?
      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

      Commenta


      • #43
        Vabbè dai intendevo che per sgommare in seconda senza sfrizionare con 55 cv vuol dire le gomme sono proprio strette!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • #44
          sono michelin 155*55 r 13 il modello non me lo ricordo forse x qualcosa,,, cmq erano il top delle michelin quando l'ho comprate
          ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

          Commenta


          • #45
            Può essere anche una Bridgestone Potenza R040 ma la misura ha i suoi limiti. Non può essere il top della Michelin perchè non lo fanno in quella misura...volendo ci sono le Avon semi slick per le Catheram che più o meno hanno quelle misure davanti
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da the_bullet
              Ciao! Anch'io ho una punto 1108 che però è pesantemente modificata:

              -filtro aria sportivo e airbox modificato
              -albero a camme sportivo colombo e bairani
              -lavorazione testata
              -abbassamento monoblocco
              -pistoni stampati
              -bielle e bronzine nuove
              -valvole alleggerite e rastremate
              -terminale e centrale di scarico artigianale
              -puleggia regolabile in ergal
              -candele brisk con scarica a 360°
              -olio del cambio sintetico con ZX1
              -ZX1 nel motore
              -bobine maggiorate
              -cavi candele sportivi
              -molle HR
              -rimappatura centralina
              -ammortizzatori sportivi gabriel
              -dischi freno baffati con pastiglie EBC green
              -freni a tamburo sportivi EBC
              -cerchi in lega uno turbo I serie color grigio antracite
              -minigonne originali fiat
              -eliminazione simboli fiat e targhetta identificativa

              più altre cazzatine varie (per esempio giro con una benzina da 104 ottani)... ma quello che mi interessa più ora è fare la trasformazione da single a multipoint...

              a breve arriverà anche una frizione in rame...

              la macchina spinge fortissimo a tutti i regimi fino al limitatore... con una coppia lineare dai bassi regimi fino agli alti...!


              Le cose che hanno reso di più sono:

              -albero a camme
              -lavorazione testata

              cmq se vuoi spendere poco migliora il comparto aspirazione e i collettori di scarico, sui motori fire rendono molto... Io lo farò quando passerò al multipoint...!


              cv totali????
              prezzo elaborazione??
              TsR® Turin street Racer - Socio n°51

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da ICEBERG
                sono michelin 155*55 r 13 il modello non me lo ricordo forse x qualcosa,,, cmq erano il top delle michelin quando l'ho comprate
                Scusa ma la Punto SX non montava di serie le 165/65 R13?
                Le 155 erano sulla S (la spalla xò era 70 se nn sbaglio!)

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Scusa ma la Punto SX non montava di serie le 165/65 R13?
                  Le 155 erano sulla S (la spalla xò era 70 se nn sbaglio!)


                  hai ragione ho sbagliato io, comunque la sx come la s monta le 155/70 R13 in alternativa danno le 165/65 r13.. io avrei voluto montare i cerchi da 14 ma ormai non ne vale più la pena...me la tengo cosi senza toccarla...tanto a giorni il mio capo mi darà in uso la sua polo gt.. un pò vecchia ma cammina abbastanza....
                  ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da ICEBERG
                    hai ragione ho sbagliato io, comunque la sx come la s monta le 155/70 R13 in alternativa danno le 165/65 r13.. io avrei voluto montare i cerchi da 14 ma ormai non ne vale più la pena...me la tengo cosi senza toccarla...tanto a giorni il mio capo mi darà in uso la sua polo gt.. un pò vecchia ma cammina abbastanza....
                    Guarda io ho una 55 SX e montava le 165/65 R13... ne sono sicuro.

                    Commenta


                    • #50
                      probabile che la tua macchina montava le 165 io quando ho comprato la mia era usata ma montava ancora le gomme originali ovvrero 155 /70 R13..
                      ICEBERG.. Freddo e deciso in ogni manovra con la mia Herby con i suoi 75 cv, (un pò pigra ai bassi regimi)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X