Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti !!! Mi serve qualche suggerimento !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok!

    Aspetterò con ansia
    MRB Subaru Impreza Owners Club
    MRB Forum

    Commenta


    • #32
      Prima di cominciare a ritoccarla, sappi che essendo una versione limitata rischia di perdere valore se modificata, sopratutto se pesantemente.
      Detto questo io mi limiterei al massimo ad ottimizzare la vettura senza stravolgerla.A meno che non parliamo di modifiche di gran classe, tipo interni in pelle nappa e per interni ci metto pure il sotto-tetto e i montanti, impianto hi-fi leggero e di ottima qualità, filtro e intercooler STi...
      Altrimenti esteticamente non farei nulla, semmai, come ho detto, cambierei varie parti con dei sostituti griffati e di indubbia qualità, tipo freni Brembo, sedili Recaro( ma non ci sono già di serie?), Strumentazione Stack...
      Cmq, se quello che cerchi è una nuova gruppo B, beh, lavora sull' elettronica e sull' intercooler, calcola che il Mad mi ha parlato di un suo amico che ha tirato fuori 100CV a un Fiat Coupè Turbo solo di centralina...
      Un intercooler maggiorato e magari con spruzzi d' acqua comandabili dall' interno fa la differenza anche sul motore di serie...
      Lo scarico? Cambia al massimo il terminale con uno più bello e più caciarone, sui turbo non è da lì che cerchi CV...
      Insomma una turbo lavorala nel vano motore...
      Ma posso chiederti una cosa? una macchina così sei sicuro di sfruttarla al massimo delle sue possibilità già di serie? Se no, pensaci due volte prima di toccarla, anche perchè perde valore...
      Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

      Commenta


      • #33
        Riguardo l'estetica son d'accordo con te, infatti non modificherò nulla, a parte l'assetto e i cerchioni (naturalmente terrò gli originali).

        Per quando riguarda la meccanica inizierò con scarico, centralina e filtro aria.

        Settimana prossima ordinerò i pezzi e poi vi farò sapere dei risultati!

        Ciao a tutti
        MRB Subaru Impreza Owners Club
        MRB Forum

        Commenta


        • #34
          per la tua macchina ci sono gia' i freni maggiorati della subaru a 4 pistoncini,anche se ti costa circa 6 milioni per cambiarli!!!! io ho i freni della brembo a 4 pistoncini e vanno da dio solo che le sole pastiglie davanti costano la modica di 1.137.000!!!!!! un salasso

          Commenta


          • #35
            Li ha già di serie i freni a quattro pistoncini!
            MRB Subaru Impreza Owners Club
            MRB Forum

            Commenta


            • #36
              allora il modello nuovo???

              Commenta


              • #37
                no, ma l'ultima serie del 2000 era già equipaggiata coi freni maggiorati.
                MRB Subaru Impreza Owners Club
                MRB Forum

                Commenta


                • #38
                  non sapevo anche perche' ad agosto stavo per prenderla anche io pero' quando l'ho vista dal concessionario aveva le pinze a 2 pistoncini!!!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Che bomba!!!

                    ...ma sull'insegna della concessionaria dove l'hai acquistata c'era scritto gioielleria !?
                    Personalmente le cambierei i cerchi con 4 OZ Superturismo color oro (vedi Impreza wrc di Burns) e un bell'assetto Eibach-Bilstein, poi, se proprio vuoi una scuderia di 300 purosangue sotto il cofano installa solo componenti STI piuttosto che Prodrive, null'altro!
                    Buon divertimento!

                    PS Tieni in una cassaforte tutti i pezzi originali, mi raccomando!!!

                    Commenta


                    • #40
                      x Micio ... ogni promessa ...

                      Sono riuscito a inserire qualche foto che ti dicevo.
                      L'indirizzo e':
                      http://members.it.tripod.de/Crazy_Va...u/pagfot00.htm

                      Oppure passa dalla mia home page (clicca sulla casetta qui' sotto).

                      Ti mando come "antipasto" intanto un paio piccole .gif:



                      Non sono una meraviglia, il mio scanner e' di quelli economici!
                      Tieni anche conto che di ogni modello ne ho delle altre dei particolari, fammi sapere se ti interessano.
                      Ciao
                      Alberto
                      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X