Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    bhè sta già correndo nella SBK italiana con Mazzali.... e se non ho capito male l'anno prox dovrebbe correre nel mondiale SBK.... ma una risposta più precisa te la possono dare o sarah.... o fabri....
    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


    il mio status di oggi: .......
    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

    Commenta


    • #22
      anche perchè se una moto da corsa non corre in sbk...che moto è?
      sono felice che ritorni anche l'mv! se cominciasse a farsi anche i motori sarebbe mitico!
      o...non che cambierebbe piu di tanto...vinciamo sempre noi tanto hihihihihihihih....BAN!....

      ghghghghgh
      però sul serio sono curioso di sapere notiziole certe...tocca dasse da fa per scacciare l'invasore nipponico dall'italico suolo (spezzzeremo le reni alla grecia...caz unico paese non produttore di moto...vabbhè...)
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

      Commenta


      • #23
        ... ma vedi che i motori se li fanno già....
        PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
        C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


        il mio status di oggi: .......
        "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
        vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

        Commenta


        • #24
          aaaaaaaaaa è vero è la mondial piega che piglia gli honda ....scusate
          I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
          ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

          Commenta


          • #25
            già....
            :rolleyes:
            PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
            C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


            il mio status di oggi: .......
            "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
            vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

            Commenta


            • #26
              bhe, sai .... i sogni ci sono.... di progetti non ne so nulla....ma non è detto che i sogni non si possano realizzare.
              Il problema è che se una MV corre , alllora deve sicuramente vincere , e questo da subitocio per via dei troppi titoli vinti.
              portarla in corsa per perdere non avrebbe senso, percio la messa a punto di unamv superbike necessita di tempo e risorse.

              Commenta


              • #27
                questo è più che giusto e più che vero...per i duchi vale la stessa cosa...è dura essere mito...
                sperem ben!
                I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                Commenta


                • #28
                  ECCOVI UNA NEW! a milano vedrete una mv f4 1000 rosso nera e si chiamerà MAMBA.
                  avra un cupolino nero fascia dal codino in avanti rosso e sotto sara carbonio a vista.
                  Cerchi grigio modello come quelli della agostini, molto belli e sportivi.
                  Catlizzatore a vista, bandierina italiana al posto della scritta crc.

                  Commenta


                  • #29
                    bella... (sbav sbav....) vedremo....
                    PARTECIPA ANCHE TU ALLA FANTASBK 2013 DI SPECIAL
                    C'E' ANCHE LA FANTAMOTOGP 2013, NON MANCARE


                    il mio status di oggi: .......
                    "ipse dixit"...: ... ah..., e a tette???
                    vuoi vedere come sono VERAMENTE?? KLIKKA!!!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da gred
                      ECCOVI UNA NEW! a milano vedrete una mv f4 1000 rosso nera e si chiamerà MAMBA.
                      avra un cupolino nero fascia dal codino in avanti rosso e sotto sara carbonio a vista.
                      Cerchi grigio modello come quelli della agostini, molto belli e sportivi.
                      Catlizzatore a vista, bandierina italiana al posto della scritta crc.
                      Gred scusa sai mica quanto costa il portatarga in carbonio per l'F4 1+1 Evo3???
                      Ho il catalogo delle parti speciali con tutte le referenze poi se ti scrivo la referenza me lo sai dire?Te ne sarei molto grato....
                      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                      Italian Design & Bikini Zone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X