Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da gred
    La 1000 tamburini avrà i cornetti di aspirazione a volumetria variabile , brevetto MV.
    rolla perchè non ci metti i cornetti della spr?
    Quanto costano io mi sto fornendo alla special parts li i cornetti non ci sono...però sto facendo un pensierino agli scarichi in titanio....ma devo andarci cauto se no mi lascio trasportare Gred sei il mio filo diretto con la fabbrica dai se senti qualcosa fammi sapere...
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • #52
      Gred senti un pò ho visto che il serbatoio e air box in carbonio non sono omologati per la strada axxo io che faccio prendo le cose e poi ci lascio serbatoio rosso e airbox rosso mah quasi quasi me ne frego di certo non prendo il serbatoio della senna che me lo faranno pagare 2000eu , tu che mi consigli???
      IO pensavo di mettere su tutte le referenze che si possono mettere e lasciare airbox e serbatoio e specchietti originali rossi...e il codone non lo voglio perchè è monoposto quello in carbonio e io ci tengo al passeggero.Tu che dici
      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
      Italian Design & Bikini Zone

      Commenta


      • #53
        dico che se anche metti un serbatoio non omologato non è che nessuno se ne accorga, ma se vuoi risparmiare sul peso allora mi indirizzerei sui particolari in magnesio prima che sul carbonio.

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da gred
          dico che se anche metti un serbatoio non omologato non è che nessuno se ne accorga, ma se vuoi risparmiare sul peso allora mi indirizzerei sui particolari in magnesio prima che sul carbonio.
          Ma grande Greg e che parti consigli?
          Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
          Italian Design & Bikini Zone

          Commenta


          • #55
            xchè meglio magnesio e non carbonio per il serba?
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #56
              Messaggio originariamente postato da a tavoletta
              xchè meglio magnesio e non carbonio per il serba?

              credo che serbatoi in magnesio non esistanano (probabilmente per problemi di corrosione dovuti al contatto con la benzina)e magari per problemi di costruzione
              Di cabonio ormai esistono per tutte le moto anche se ce ne sono pochissimi omologati per l'uso stradale (RSV 2004 e Mondial)

              Non ho mai sentito di parti di carena in magnesio(che dopotutto e un metallo) quindi lo utilizzano per sostituire altri metalli come l'acciaio e l'alluminio .... vero ???

              Commenta


              • #57
                si........ora sta prendndo peide l'abbinamento carbonio-magnesio


                al posto del carbonio-magnesio
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                Commenta


                • #58
                  nel catalogo parti speciali MV vi sono in vendita parti del telaio in magnesio , tipo il forcellone o le piastre telaio o le piastre forlcella o i cerchi.
                  Si tratta poi degli stessi pezi che montava la famosa serie oro.
                  Il prezzo non lo conosco, ma il vantaggio in termini di peso è notevole.
                  Il pezzo migliore in termini di resa è sicuramente il cerchio , infatti mettendone uno leggereo in magnesio alleggerirai una parte meccanica in movimento con guadagni in maneggevolezza e prestazioni.
                  Il colore dei pezzi in magnesio è oro , il costo è probabilmente elevato , ma questo dipende dalle tue tasche.
                  Poi se vuoi esagerare puoi montarci dei cerchi marchesini modello che preferisci , e magari riparmi rispetto a degli originali MV.
                  ne esistono anche in carbonio!

                  Commenta


                  • #59
                    Grazie Gred ma ho già preso tutti i pezzi in carbonio prese airbox e altri particolari e ho speso non poco quindi per ora devo frenarmi comunque per natale seguirò i tuoi consigli mi piglierò i cerchi in magnesio vedrò, queste parti speciali costano una fucilata e io ho 24 anni e non guadagno certo 3000eu al mese!
                    Quindi devo economizzare ho un sacco di impegni finanziari eed economici, però se tu vista la tua esperienza volessi assistermi in questao mio cammino te ne sarei grato per il serbatoio non è che può darmi dei problemi quello in carbonio?Spero di no perchè mi spiacerebbe molto...calcola che la moto la uso anche per girare in città a volte(non per andare a comprare il latte), comunqueu sono in buoni rapporti con La MV Special Parts e in particolare con una Signora che mi segue sempre da vicino però i miei prossimi acquisti vorrebbero essere carene e cupolino in carbonio ma questo più in la ora bisogna che mi metta sul risparmio se no mi brucio tutto...
                    In ogni caso se mi potessi aiutare e dare un parere sugli scarichi in titanio te ne sarei grato!
                    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                    Italian Design & Bikini Zone

                    Commenta


                    • #60
                      ti comperi una moto di "base" e poi quasi la trasformi in una serie oro? non era meglio trovare una vera serie oro? E poi sei sicuro che le parti speciali CRC siano le migliori che ci siano? di sicuro sono le più care del mercato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X