Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forze del DISordine. [storiella + proposta sito]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forze del DISordine. [storiella + proposta sito]

    L'altra sera a riccione ho visto una cosa assai gratificante.
    Un'auto della polizia che si faceva un "giro" in una strada.
    Quello che ha causato la mia curiosità erano le infrazioni che i 2 simpatici tutori del DISordine stavano commettendo contemporaneamente!

    - Circolavano in una strada pedonale chiusa al traffico piena di gente a piedi (causando fastidi ai pedoni: come puzza per i gas di scarico, fastidio per il rumore del motore)
    - Circolavano CONTROMANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    - Utilizzavano in città i fari anabbaglianti e i fari FENDINEBBIA!

    - Nessuno dei 2 indossava le cinture di sicurezza

    - Per concludere hanno inboccato un'altra stradina CONTROMANO (roba che se arriva qualcuno in scooter ci scatta il frontale!)


    Ora mi chiedo :

    Quanti punti vale questa infrazione ?
    Se la facevo io con la mia macchinina cosa sarebbe successo ?
    MA questa gentaglia ha la testa per pensare a quello che fa oppure va solo in giro a rompere le balle a qualcuno a caso?


    CONCLUSIONE :

    C'è un sito che raccoglie un pò di foto/filmati con le infrazioni delle forze dei disOrdine ?!
    Qualcuno ci starebbe a organizzarlo ?!?!?!?!!? [io già ci metto lo spazio]

    Ho già un pò di foto scattate il giorno seguente a 2 municipalotti!
    c'è da accappottarsi dalle risate! se volete vi posto qualcosa e vi racconto ma sono grossette!

    ----------------------------------------------------
    HO BISOGNO DI GENTE DISPOSTA A FARE IL SITO CON ME ! E A PUBBLICIZZARLO.
    ----------------------------------------------------

  • #2
    loro sono autorizzati ad entrare nelle ztl e in tutte le strade pubbliche al fine di controllare la situazione. che poi esistano agenti che hanno una condotta di guida non consona all'area, che girano con i fendi accesi (che danno molto fastidio), senza cinte (fatti loro) è risaputo.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Stè 500
      loro sono autorizzati ad entrare nelle ztl e in tutte le strade pubbliche al fine di controllare la situazione. che poi esistano agenti che hanno una condotta di guida non consona all'area, che girano con i fendi accesi (che danno molto fastidio), senza cinte (fatti loro) è risaputo.
      Esattamente
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        magari e' la circolazione contromano che potrebbe essere sanzionata.. per il resto fanno ciò che vogliono

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da DarkUser
          magari e' la circolazione contromano che potrebbe essere sanzionata.. per il resto fanno ciò che vogliono
          Neanche, se è per ragioni di servizio (quindi motivato, non così a cavolo) sono liberi di violare il CdS.
          Di per se è giusto che sia così, peccato però che poi spesso ne approfittino
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            Neanche, se è per ragioni di servizio (quindi motivato, non così a cavolo) sono liberi di violare il CdS.
            Di per se è giusto che sia così, peccato però che poi spesso ne approfittino
            Si, ma possono violare il cds solo con lampeggianti e sirena accesi CONTEMPORANEAMENTE....

            Non mi sempra questo il caso...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Vetro
              Si, ma possono violare il cds solo con lampeggianti e sirena accesi CONTEMPORANEAMENTE....

              Non mi sempra questo il caso...
              Su questo non mi esprimo...anche se mi sembra più una delle tante voci di corridoio che una reale norma da rispettare...
              Allora per fare le ronde nelle aree pedonali devono sparare luci e sirena? non credo...
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #8
                Le forze dell'ordine non hanno l'obbligo di cintura se sono in servizio e non capisco come fanno ad essere contromano in una strada pedonale?????
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  l'altra sera mi ritrovavo col motorino su una strada provinciale con il limite di 50 a circa 70 all'ora... all'improvviso vedo una sagoma con i fendinebbia accesi anche se la nebbia era inesistente.. era una pattuglia di carabinieri con una 155 che mi ha superato almeno a 90 all'ora... questo significa che sono esattamente come noi... non rispettano i limiti!!
                  ps: per la cronaca erano con i lameggianti spenti...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • #10
                    Prendete la prima guida per la patente, e c'è scritto chiaramente che le uniche auto che possono violare il cds sono ambulanze, macchine delle fdo e pompieri con lampeggianti e sirene accesi.

                    Non è solo un sentito dire...


                    E se proprio vogliamo andare sul preciso, sotto i cartelli che indicano "area poedonale" ci devono essere scritte le limitazioni, come per taxi o fdo. Altrimenti non potrebbero andarci, legalmente parlando. Ma la multa, gliela fai tu?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X