Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benzina Rossa - Benzina Verde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Biodiesel!

    Uagliò, la mitica VW Bora del campionato italiano turismo col suo V6 TDi biodiesel ha BEN 295 hp!
    L'ho vista e sentita girare a Vallelunga e va alla stragrande, dopo mezz'ora di endurance, oltre alle altre, aveva doppiato pure l'M3!
    Però finché chi ci governa è a stretto contatto con le lobby dei petroldollari, nulla si potrà fare e saremo sempre noi a doverci adeguare a loro, saremo sempre noi a dover pagare e pagare.....
    Intanto ho le prove della perdita di hp su una Clio V6 gestita da un team di miei amici che usavano la rossa super, mettendo la verde ci sono stati 5 hp in +! Ecco perché la "rossa" è diventata acqua colorata buona solo per prendere per il culo chi non lo sa.
    Io da ormai 3 mesi uso la verde anche nei miei 2 top-motori, rimappatura personalizzata, candele giuste e via così senza picchiaggio, solo una perdita di hp circa del 10%... Basta metterci un additivo ogni 2 pieni per evitare che la verde (che non inquina...hihihi) si mangi le 8 valvole di scarico come successe al mio CSW nel 1994.......... (quelle originali costavano £44 mila + iva ognuna!).
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #12
      Re: Benzina Rossa - Benzina Verde

      Questo uno dei primi post del forum!
      Che storia.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta

      Sto operando...
      X