Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

povera bimba...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • povera bimba...

    ragazzi scusatemi, anche se sono nuovo so capirete il mio sfogo:
    a quanti di voi è capitato di dovere portare per forza la vostra bimba ad un centro commerciale e di ritrovarla graffiata da un altra auto nello spigolino posteriore? a me oggi è successo e mi è andato via il cuore a vederla così miseramente graffiata... direte ma chi è questo stupido che per un graffietto fa tutte queste lagne? lo so che non è un gran che e che qualcuno ne ha passate di peggio ma questo per me è stato veramente un brutto scherzo...
    nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

    106 è bello...Rallye è meglio!!!
    T.S.L.R.

    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
    MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
    ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

    edita la sign , il limite max è di 6 righe

  • #2
    se ti può consolare sul lato passeggero ho una decina di sportellate e una bella graffiata :rolleyes:

    Commenta


    • #3
      a me mi hanno preso a pugni la saxo....

      Commenta


      • #4
        E se anche questo ti può consolare, avevo appena ritirato l'auto dal carrozziere per riparare una botta sulla fiancata, l'ho lasciata parcheggiata fuori dal mio ufficio, e TAC! subito un'altra botta (sportellata) nello stesso punto!.

        Soprattutto mi fa arrabbiare che tantissimi fanno i furbi, ti picchiano via e se ne vanno come se niente fosse. una volta a mio fratello uno (chi???) ha letteralmente sradicato via lo specchietto lato guida...
        Andrew & Roberta
        28 maggio 2011
        E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
        Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

        Commenta


        • #5
          bè mi consolate dato che i miei amici (scemi...) non capiscono l'affetto che ho verso la mia bimba, ma finalmente ho trovato ragazzi come me che se potessero lascierebbero la loro vettura in una campana di cristallo!!! wow è fantastico
          nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

          106 è bello...Rallye è meglio!!!
          T.S.L.R.

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
          MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
          ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

          edita la sign , il limite max è di 6 righe

          Commenta


          • #6
            x un graffietto? senti qua x un graffietto: uno mi ha dato una sportellata sul fianco. appena è tornato gli ho fatto vedere che era stato lui xchè il graffio con bozzetto corrispondeva esattamente x inclinazione, posizione e colore, ma lui non ne ha voluto sapere. morale, ho chiamato la municipale e ho fatto un bel verbale, ma lui ha voluto fare il suo in cui diceva che mi sono inventato tutto. botta data alle 7 di sera circa, congedo con municipale alle 9.00. quindi anche il graffietto fa girare le @@.
            Ultima modifica di Stè 500; 07-08-2003, 00:37.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Re: povera bimba...

              Messaggio originariamente postato da *Sharp*
              ragazzi scusatemi, anche se sono nuovo so capirete il mio sfogo:
              a quanti di voi è capitato di dovere portare per forza la vostra bimba ad un centro commerciale e di ritrovarla graffiata da un altra auto nello spigolino posteriore? a me oggi è successo e mi è andato via il cuore a vederla così miseramente graffiata... direte ma chi è questo stupido che per un graffietto fa tutte queste lagne? lo so che non è un gran che e che qualcuno ne ha passate di peggio ma questo per me è stato veramente un brutto scherzo...
              la stessa cosa è capitato ad un mio amico
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #8
                io la tengo fuori da 11 anni..ho imparato a fregarmene di brutto..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  La mia sulle portiere è piena di graffi, e meno male che ho il box....:rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    Qualche graffio qui e la ce l'ho, soprattutto dovuti a chi si appoggia sulla macchina con i jeans con lo stemmino metallico dietro, ma non mi interessa più di tanto, è inutile farcisi il sangue amaro :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X