Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [1957 - 1975] Fiat Nuova 500

    come da titolo... chi è che possiede una 500 anni '60(il mitico cinquino per intenderci ) e raccontate... se l'avete originale o modificata... aneddotti che avete avuto con la vostra scatoletta ecc...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

  • #2
    io l'ho comprato da poco! però è da restaurare completamente... con un pò di pazienza tornerà nuovo

    questa 500 era la prima auto di mia madre, ora l'ho ritrovata e l'abbiamo ricomprata
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

    Commenta


    • #3
      quasi dimenticavo...

      ieri sono andato a fare un giro nei go kart a misano, quelli a noleggio, ogni tanto ci vado a spendere 16 euro per 10 minuti

      cmq come al solito ho passato a tutti perchè erano tutti impediti ma uno era davanti a me all'inizio di 30 metri e mi ci sovo voluti tutti i 10 minuti per arrivarlo e mi stavo incazzando, poi all'ultimo giro riesco ad infilaro ma lui mi chiude e mi butta fuori a quel punto ho dovuto un attimo lasciare il gas altrimenti andavo contro le gomme...

      cmq alla fine ci facciamo i complimenti e lui mi dice... "bhe io corro sia nei go kart che nei rally, è la mia passione!"

      a quel punto mi sono iniziate a girare le palle porca puttana io che non corro da nessuna parte vado più veloce di te che corri!!!! ma dammi un pò di soldi e fa correre chi se lo meritas un pò di più

      prendiamola con un sorriso altrimenti c'è da arrabbiarsi con quel tipo che ci ha creati così diveri
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        ops... ho sbagliato thread! sorry
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          eh si ti 6 proprio sbagliato! xo su una vaga somiglianza tra una 500 e un go-kart si puo pure trovare!
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
            quasi dimenticavo...

            ieri sono andato a fare un giro nei go kart a misano, quelli a noleggio, ogni tanto ci vado a spendere 16 euro per 10 minuti

            cmq come al solito ho passato a tutti perchè erano tutti impediti ma uno era davanti a me all'inizio di 30 metri e mi ci sovo voluti tutti i 10 minuti per arrivarlo e mi stavo incazzando, poi all'ultimo giro riesco ad infilaro ma lui mi chiude e mi butta fuori a quel punto ho dovuto un attimo lasciare il gas altrimenti andavo contro le gomme...

            cmq alla fine ci facciamo i complimenti e lui mi dice... "bhe io corro sia nei go kart che nei rally, è la mia passione!"

            a quel punto mi sono iniziate a girare le palle porca puttana io che non corro da nessuna parte vado più veloce di te che corri!!!! ma dammi un pò di soldi e fa correre chi se lo meritas un pò di più

            prendiamola con un sorriso altrimenti c'è da arrabbiarsi con quel tipo che ci ha creati così diveri
            e' normlae..penxsa che un nostro socio correva nei kart con fisichella...

            e ora non corra da nessuna aprte..se dietro nn hai i soldi, purtropo, fai poca strada..anche s ehai della cpacita'.(e il nostro socoio ce le ha!)

            ah per tornare in tema;
            questa e' la mia (seconda macchina dopo il panda..la uso quando il pnda e' in elaborazione..)

            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #7
              xo... a vederla in foto si direbbe che sta bene è tutta originale o no?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #9
                dai su nessun altro parla della propria 500?
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #10
                  up

                  per cambiare il tettuccio come faccio se ho comprato solo il telo di ricambio e nn tutta l'intelaiatura??
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X