Pagina 1 di 165 12341121314151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1642
    Spe' che mo' frena.. L'avatar di mirko88
    Auto
    75 Twin spark '87

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

come da titolo... chi è che possiede una 500 anni '60(il mitico cinquino per intenderci ) e raccontate... se l'avete originale o modificata... aneddotti che avete avuto con la vostra scatoletta ecc...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

DHO! L'avatar di DANIELE GT
    Auto
    Lancia Delta HF Evo1
    Moto
    venduta
    io l'ho comprato da poco! però è da restaurare completamente... con un pò di pazienza tornerà nuovo

questa 500 era la prima auto di mia madre, ora l'ho ritrovata e l'abbiamo ricomprata
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Auto
    Lancia Delta HF Evo1
    Moto
    venduta
    quasi dimenticavo...

ieri sono andato a fare un giro nei go kart a misano, quelli a noleggio, ogni tanto ci vado a spendere 16 euro per 10 minuti

cmq come al solito ho passato a tutti perchè erano tutti impediti ma uno era davanti a me all'inizio di 30 metri e mi ci sovo voluti tutti i 10 minuti per arrivarlo e mi stavo incazzando, poi all'ultimo giro riesco ad infilaro ma lui mi chiude e mi butta fuori a quel punto ho dovuto un attimo lasciare il gas altrimenti andavo contro le gomme...

cmq alla fine ci facciamo i complimenti e lui mi dice... "bhe io corro sia nei go kart che nei rally, è la mia passione!"

a quel punto mi sono iniziate a girare le palle porca puttana io che non corro da nessuna parte vado più veloce di te che corri!!!! ma dammi un pò di soldi e fa correre chi se lo meritas un pò di più

prendiamola con un sorriso altrimenti c'è da arrabbiarsi con quel tipo che ci ha creati così diveri
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Auto
    Lancia Delta HF Evo1
    Moto
    venduta
    ops... ho sbagliato thread! sorry

Auto
    75 Twin spark '87
    eh si ti 6 proprio sbagliato! xo su una vaga somiglianza tra una 500 e un go-kart si puo pure trovare!
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

ALEA IACTA EST! L'avatar di nik978
    Auto
    Fiat 500R-LIFAN 320
    Moto
    E-Bike 500 Daibasha
    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    quasi dimenticavo...

ieri sono andato a fare un giro nei go kart a misano, quelli a noleggio, ogni tanto ci vado a spendere 16 euro per 10 minuti

cmq come al solito ho passato a tutti perchè erano tutti impediti ma uno era davanti a me all'inizio di 30 metri e mi ci sovo voluti tutti i 10 minuti per arrivarlo e mi stavo incazzando, poi all'ultimo giro riesco ad infilaro ma lui mi chiude e mi butta fuori a quel punto ho dovuto un attimo lasciare il gas altrimenti andavo contro le gomme...

cmq alla fine ci facciamo i complimenti e lui mi dice... "bhe io corro sia nei go kart che nei rally, è la mia passione!"

a quel punto mi sono iniziate a girare le palle porca puttana io che non corro da nessuna parte vado più veloce di te che corri!!!! ma dammi un pò di soldi e fa correre chi se lo meritas un pò di più

prendiamola con un sorriso altrimenti c'è da arrabbiarsi con quel tipo che ci ha creati così diveri
    e' normlae..penxsa che un nostro socio correva nei kart con fisichella...

e ora non corra da nessuna aprte..se dietro nn hai i soldi, purtropo, fai poca strada..anche s ehai della cpacita'.(e il nostro socoio ce le ha!)

ah per tornare in tema;
    questa e' la mia (seconda macchina dopo il panda..la uso quando il pnda e' in elaborazione..)

L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Auto
    75 Twin spark '87
    xo... a vederla in foto si direbbe che sta bene è tutta originale o no?

Auto
    75 Twin spark '87
    dai su nessun altro parla della propria 500?

e siamo apposto cosi L'avatar di clio3000v6
    Auto
    ex Evo7 ora Evo 8
    Moto
    Grande Punto Fun :D
    up

per cambiare il tettuccio come faccio se ho comprato solo il telo di ricambio e nn tutta l'intelaiatura??

Pagina 1 di 165 12341121314151101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •