Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1957 - 1975] Fiat Nuova 500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • grazie mille!!!
    ma se mi iscrivo all' asi la macchina deve essere COMPLETAMENTE ORIGINALE???
    non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn è manico ,è la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!

    Commenta


    • Da quel che so no..
      Mi sembra che devi solo mandarew una fotocopia del libretto e la makkina deve avere almeno 30 anni...

      Commenta


      • ancora grazie, stai avvicinando una povera 500 ad un nuovo ed amorevole proprietario!!(difatti è l'unica macchina che posso mantenermi autonomamente!!!)
        non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn è manico ,è la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!

        Commenta


        • Tranqui siamo tutti qui x questo..
          Io ne ho 2 da restaurare, il mio problema è la mancanza di tempo...

          Commenta


          • benvenuto corsaro
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Corsaro83
              grazie mille!!!
              ma se mi iscrivo all' asi la macchina deve essere COMPLETAMENTE ORIGINALE???
              Facciamo un pò d'ordine:
              Ci sono L'ISCRIZIONE all'ASI
              LA CERTIFICAZIONE ASI
              Per la prima vale quello che già ti hanno risposto qui, purchè la macchina sia in condizioni decenti di carrozzeria e tappezzeria.
              Per la seconda bisogna fare una trafila molto faraginosa.
              Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
              Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
              Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
              Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
              Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
              Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

              Commenta


              • ma nn c'è+nessuno??
                non conta quanto sei bravo su un rettilineo,nn è manico ,è la convergenza! nn farti i complimenti falli al tuo gommista!ti aspetto alla prima curva, e poi ne riparliamo!!

                Commenta


                • io ci sono
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Ritrnato da un bel radunone con tanto di traghettata in Calabria, ho speso solo 5€ di benzina!!!!
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Cliomaniac
                      Ritrnato da un bel radunone con tanto di traghettata in Calabria, ho speso solo 5€ di benzina!!!!
                      ahahahhaha me consuma de più il motorino

                      500 rulezz!
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X