Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete mai invistito qualcuno o q.sa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avete mai invistito qualcuno o q.sa?

    Stasera ho rifatto il pelo a un cane dopo 20 metri di strisce nere!Meno male che ho rilasciato il freno in tempo per schivarlo!!!
    Un po' di tempo fa invece ho toccato di striscio un gatto, ma non è finito sotto le ruote!
    Voi avete mai preso qualche animale? o peggio qualcuno? o qualcosa? (qualche anno fa La Stampa scrisse di uno che aveva preso in pieno un water abbandonato sulla tangenziale )
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

  • #2
    a parte la strage di uccellini Exbollà (perche si buttano verso di te da dove sono messi) nulla di serio.. a parte una pezzo di BANCALE che non ho evitato... ma non e' successo nulla

    Commenta


    • #3
      Io qualche settimana fa stavo per investire un cane proprio cone te, e pure io l'ho schivato.
      Ma me la sono vista brutta, da tipica legge di murphi, l'unica macchina che ho incrociato per quella strada poteva non essermi a fianco nel momento in cui dovevo schivare il cane? :rolleyes:
      Vicenza eXtreme Team
      If in doubt, increase boost.
      Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

      Commenta


      • #4
        circa 1 mese fa di notte ho investito un riccio

        praticamente l'ho visto all'ultimo (di notte, strada non illuminata con limite 70) non potevo spostarmi sull'altra corsia xchè arrivava una macchina... allora ho cercato di tenerlo + al centro della macchina possibile (x non schiacciarlo con le ruote) ma credo di averlo "toccato" con il labbro sotto paraurti (originale di plastica, è abbastanza flessibile)


        sono stato con il nervoso tutta la sera
        LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
        ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


        TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

        Commenta


        • #5
          Ammazza che criminali che siete
          RdO - The aBBBusive power of Rome

          Commenta


          • #6
            Con la macchina ho investito un gatto...mmm... e niente altro.

            Con il treno invece faccio una strage.... prima di tutto uccelli di qualsiasi tipo, dai passerottini ai fagiani (ne presi uno a 160km/h nel vetro.... una botta esagerata, meno male che i vetri sono belli robusti ) Poi un istrice.... poi... mmm..... no, io niente altro ma altri colleghi hanno investito caprioli, cinghialini, cani, gatti, una volta un intero gregge di pecore che attraversava i binari!! di tutto di più... e purtroppo pure persone, a volte suicidi, a volte gente che non ha voglia di aspettare al passaggio a livello... allora prende e passa.... :rolleyes: :rolleyes:


            Mia madre un anno fa è stata investita sulle strisce pedonali.... menomale che si ruppe soltanto un braccio.

            Uno che conosco con il motorino investì un cinghiale!!! o meglio... si può dire che il cinghiale investì lui! Si ruppe una gamba mi pare.
            Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
            Fin che c'è TURBINA c'è speranza
            Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
            Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
            Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Gheblar
              Con la macchina ho investito un gatto...mmm... e niente altro.

              Con il treno invece faccio una strage.... prima di tutto uccelli di qualsiasi tipo, dai passerottini ai fagiani (ne presi uno a 160km/h nel vetro.... una botta esagerata, meno male che i vetri sono belli robusti ) Poi un istrice.... poi... mmm..... no, io niente altro ma altri colleghi hanno investito caprioli, cinghialini, cani, gatti, una volta un intero gregge di pecore che attraversava i binari!! di tutto di più... e purtroppo pure persone, a volte suicidi, a volte gente che non ha voglia di aspettare al passaggio a livello... allora prende e passa.... :rolleyes: :rolleyes:


              Mia madre un anno fa è stata investita sulle strisce pedonali.... menomale che si ruppe soltanto un braccio.

              Uno che conosco con il motorino investì un cinghiale!!! o meglio... si può dire che il cinghiale investì lui! Si ruppe una gamba mi pare.
              azz! puoi scrivere un libro!!
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

              Commenta


              • #8
                io quando avevo la corsa ho investito due gatti ed un ragazzo

                il ragazzo è uscito di corsa da dietro ad un'autobus fermo mentre passavo... per fortuna andavo pianissimo... tra l'altro è stato lui a colpire la mia macchina mentre passavo, ha urtato sul lato sinistro ed è caduto sopra al cofano...

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Gheblar
                  Con la macchina ho investito un gatto...mmm... e niente altro.

                  Con il treno invece faccio una strage.... prima di tutto uccelli di qualsiasi tipo, dai passerottini ai fagiani (ne presi uno a 160km/h nel vetro.... una botta esagerata, meno male che i vetri sono belli robusti ) Poi un istrice.... poi... mmm..... no, io niente altro ma altri colleghi hanno investito caprioli, cinghialini, cani, gatti, una volta un intero gregge di pecore che attraversava i binari!! di tutto di più... e purtroppo pure persone, a volte suicidi, a volte gente che non ha voglia di aspettare al passaggio a livello... allora prende e passa.... :rolleyes: :rolleyes:


                  Mia madre un anno fa è stata investita sulle strisce pedonali.... menomale che si ruppe soltanto un braccio.

                  Uno che conosco con il motorino investì un cinghiale!!! o meglio... si può dire che il cinghiale investì lui! Si ruppe una gamba mi pare.

                  scusa se te lo chiedo ma come hai fatto a diventare macchinista??? e' sempre stato il mio sogno...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Sh0M
                    io quando avevo la corsa ho investito due gatti ed un ragazzo

                    il ragazzo è uscito di corsa da dietro ad un'autobus fermo mentre passavo... per fortuna andavo pianissimo... tra l'altro è stato lui a colpire la mia macchina mentre passavo, ha urtato sul lato sinistro ed è caduto sopra al cofano...
                    Mi ricorda una scena che ho visto a Milano:
                    un ragazzo è su un bus, alla fermata sale il controllore e lui evidentemente non ha il biglietto. Scende dal bus di fretta e attraversa rapidamente la strada. C'è parecchio traffico e un'auto lo prende in pieno. Lui cade a terra, gli si forma una piccola folla intorno, poi ad un certo punto si rialza e riprende a scappare... Una scena da film!
                    P.S. Poi l'ho raccontata così per aumentare l'effetto "film": io in realtà mi trovavo sul marciapiede vicino alla fermata del bus!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X