Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuove foto della mia MeganeII Tunizzata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuove foto della mia MeganeII Tunizzata

    Eccovi 10 nuove foto della mia meganeII

    Sta sera aggiungo le foto in notturna coi neon viola accesi



















    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

  • #2
    che hai messo di nuovo???? cazz inizia a piacermi la megane....

    Commenta


    • #3
      PERCHE????
      PERCHE ???
      PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?




















      Perchè 5 porte?
      La 3p è stupenda, sarebbe venuta una favola.. nera, con un spoilerino, ma la 5p no !!!!
      Hukant (18, 78, RM)
      Member of I.D.A. from 2/06/2002
      Renault Clio Si 1.4 del '96

      Commenta


      • #4
        AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA


        La 3 porte e' orribile dai

        Sei la prima persona sulle centinaia che han detto qualcosa a riguardo nell'universo che dice che la 3 porte e' + bella

        Cioe' quella curvetta dietro del vetro fa solo pena nella 3 porte!!

        e' grande uguale e ti ritrovi con 2 portiere grosse come ali di boeing



        Per le modifiche:

        Ho messo palpebre, paraurti anteriore e minigonne della MS-Design

        Come motore avevo il rapid fino a 2 gg fa (devo farlo sistemare )

        Ho un bel kit neon sottoscocca OPTX Viola, e un bel po di luci viola nell'abitacolo


        A ottobre son gia bello e pronto per fargli intercooler maggiorato artigianale, scarico (centrale e finale) e una bella rimappata finale,

        Punto ai 180 cv e penso propio di arrivarci ^_^
        Ultima modifica di Liam Gallagher; 13-08-2003, 19:45.
        Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
        Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
          AHAHAHHAHAHAHAHAHAHA


          La 3 porte e' orribile dai

          Sei la prima persona sulle centinaia che han detto qualcosa a riguardo nell'universo che dice che la 3 porte e' + bella

          Cioe' quella curvetta dietro del vetro fa solo pena nella 3 porte!!

          e' grande uguale e ti ritrovi con 2 portiere grosse come ali di boeing
          Bhe in finale i gusti sono gusti.. anche se secondo me, nera e 3p sarebbe stata molto meglio, le 3p sono sempre + sportive delle sorelle a 5p..
          Hukant (18, 78, RM)
          Member of I.D.A. from 2/06/2002
          Renault Clio Si 1.4 del '96

          Commenta


          • #6
            anch'io preferisco la 3 porte... mettici 4 bei cerchi da 17 o 18....

            Commenta


            • #7
              Ti dico, a me sembra folle comprare 20.000 euro di auto per avere una 3 porte che nn mi piace come linea dietro e perdo una tonnellata di comodita O_O

              Cmq i cerchi da 17 arrivano presto se solo nn ci fossero tutte le fabbriche chiuse li avrei gia
              Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
              Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Liam Gallagher
                Ti dico, a me sembra folle comprare 20.000 euro di auto per avere una 3 porte che nn mi piace come linea dietro e perdo una tonnellata di comodita O_O

                Cmq i cerchi da 17 arrivano presto se solo nn ci fossero tutte le fabbriche chiuse li avrei gia
                PANAPANAPPANAAAAAAAAAAAAAA



                ARRIVA LA CAVALLERIA!

                3 porte non piace nemmeno a me......
                quel pezzettone triangolare di carrozzeria...
                dietro con il fatto che lo sportello è così grande
                ci stanno peggio gli occupanti perchè hanno tutto
                quanto spostato verso di loro... cintura degli
                anteriori e altre cose.....

                prima di provarla ho fatto prove su strada con 2 tre
                porte e 2 cinque porte....
                NON CI SONO DUBBI!!!!! forza le 5!!!! sia per comodità......
                che per estetica....... mi piace parekkio dipiù!
                altrimenti nenake io avrei speso 20.000 euro per
                comprarmela ovviamente!

                Commenta


                • #9
                  C'e' sempre da dire che se ci compravamo il golf ne spendevamo 30.000 e avevamo la meta

                  PS: nn c'entra na mazza ma sottomettere i golf e' sempre e comunque fondamentale
                  Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                  Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                  Commenta


                  • #10
                    Lo sai che la nuova Vw golf sarà lo sponsor del prosismo tour degli Oasis?
                    Acquista "Attraversando... qualcosa", il mio primo cd in vendita online
                    Il mio sito ufficiale
                    Il sito sulla mia Twingo
                    3rd member of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
                    Twingo club Italia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X