Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggi A Monza... Spettacolo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi A Monza... Spettacolo!

    Oggi era una di quelle giornate in cui si poteva girare liberamente nell'autodromo di Monza sborsando solo 50000Lit.

    Quale più ghiotta occasione di questa per farci un giro?

    Ebbene si, non ci sono entrato con la mia s2000 ma con la Z3MCoupè di un mio amico... ovviamente da passeggero :rolleyes:

    Ammazza quanto viaggia da 1500 a 7500giri/min non smette mai di spingere e i 321cv sono veramente tanti

    Unico limite le gomme e i freni che necessitavano di un giro di riposo ogni tanto onde evitare una precoce disintegrazione...

    Nei giri tirati non c'è stata una macchina che ci abbia sorpassati... solo un'ITR ci ha raggiunti in staccata all'Ascari ma poi il divario di Cv ha fatto il resto...

    Tra le altre vittime un Boxter 2.5, vari Peugeot, Fiat ecc. ecc.

    Non abbiamo avuto modo di misurarci con le Exige, ne tantomeno con un Ritmo Abarth che faceva paura!!!
    Si è pappato Porsche, M3 (guidato da una schiappa), Lotus Elise, Audi S3 ecc.

    Qualcuno di voi era presente?
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

  • #2
    magari:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rol leyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

    ma presto mi rifarò!!!
    new bodykit - new engine...ma sempre punto!

    www.puntoracingclub.it

    Commenta


    • #3
      Certo che con tutte le macchine che giravano pensavo ci fosse più gente di questo FORUM... che delusione
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta

      Sto operando...
      X