Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta Importante!!! Leggete Tutti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Proposta Importante!!! Leggete Tutti!!!

    Salve, allora vado subito al dunque, questo messaggio/proposta è rivolto a tutti quelli ke come me, hanno voglia di parlare con voi "utenti" di questo forum.
    Lo so gia' ke la chat di elaborare gia esiste, ma a mio parere fa skifo (scusate se sono cosi' espicito)dato ke non possono entrare piu' di 20 utenti x volta (se non sbaglio) e dato ke è lenta da morire e i messaggi si perdono troppo facilmente, quindi propongo di aprire un bel canale su irc-net, il canale #elaborare ! Io inizialmente comincio a mettere il mio BNC dentro così da occupare il chan, se poi vedo ke la cosa va bene e le joinate(ingressi nel canale) aumentano vedo di comprare qualke bot e piazzarlo dentro! X la gestione non ci sono problemi, me la vedo io...
    Allora la proposta vi interessa?! Fatemi sapè...
    Ah x ki non sa usare il Mirc posso dare io alcune facili spiegazioni:
    1) scaricatelo a www.mirc.com
    2) dopo averlo configurato (nome,nick,e-mail ecc) premere su OK
    3) come server vi consiglio di usare questo(scrivete cosi'): /server irc.tin.it oppure /server irc.stealth.net 6660
    4) una volta collegati al server scrivete /j elaborare
    5) siete nel canale

  • #2
    stiamo per aggiornare la chat Master... quindi nn mi sembra il caso di fare un canale su mirc che cmq nn sarebbe ufficile della rivista...
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3

      Commenta

      Sto operando...
      X