Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono nuovo

    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Vorrei acquistare una Fiat Bravo 2.0 hgt 20v ma sono un pò frenato dalle voci che le attribuiscono consumi elevatissimi. Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente quest'auto consuma cosi tanto?? Grazie a tutti, saluti.
    Francesco

  • #2
    ....B E N V E N U T O in questo bellissimo mondo!!

    ..per quanto rigurada la Bravo 2.0 HGT 20v dipende che uso ne fai,come tutte le macchine 'sportive' diciamo che se ti fai prendere la mano dal pide destro (....che cosa ho scritto nn lo so ma i fatti mi cosano ) i consumi salgono vertiginosamente,se invece ne fai un uso 'moderato' rientriamo nella media!

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da gninut
      ....B E N V E N U T O in questo bellissimo mondo!!

      ..per quanto rigurada la Bravo 2.0 HGT 20v dipende che uso ne fai,come tutte le macchine 'sportive' diciamo che se ti fai prendere la mano dal pide destro (....che cosa ho scritto nn lo so ma i fatti mi cosano ) i consumi salgono vertiginosamente,se invece ne fai un uso 'moderato' rientriamo nella media!
      Comunque, dati alla mano, beve + di un Golf 3 GTI.... non poco, quindi...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        benvenuto sul forummmmmmmmmmm
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          Ciao e benvenuto.

          Si effettivamente la Bravo 2.0 beve abbastanza poi ovviamente il piede e' decisivo, ma in linea di massima e' un auto assetata.

          Ricorda che ci sono state due versioni della HGT stesso motore ma con delle differenze, che fanno preferire la 155 20v alla 2.0 20v, non solo per via degli 8cv ma anche per erogazione l'aspirazione a geometria variabile, nonche' gli interni migliori sulla seconda.

          Il lato buono e' che le concessionarie le offrono a saldo.

          Ciao.
          Octavia VRS TFSI blu race

          Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

          Commenta


          • #6
            Ciao Francesco,
            secondo me la Bravo HGT è uno dei flop più grandi della Fiat,se proprio vuoi stare in casa allora vai di Coupè turbo,tutto un'altro pianeta.
            Però è anche vero che le Bravo HGT le trovi quasi regalate........mah,vedi te.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Ciao Francesco,
              secondo me la Bravo HGT è uno dei flop più grandi della Fiat,se proprio vuoi stare in casa allora vai di Coupè turbo,tutto un'altro pianeta.
              Però è anche vero che le Bravo HGT le trovi quasi regalate........mah,vedi te.
              Bravo Motardo, secondo me hai avuto una bella pensata, se si vuole restare in casa Fiat, meglio una Coupè Turbo, dotata dello stesso motore della Bravo 20V, ma sovralimentato....
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da lucadani
                Bravo Motardo, secondo me hai avuto una bella pensata, se si vuole restare in casa Fiat, meglio una Coupè Turbo, dotata dello stesso motore della Bravo 20V, ma sovralimentato....
                Eh sì... un autentico aereo su 4 ruote...

                Commenta


                • #9
                  per tirare più dell'HGT ci sono molte soluzioni:
                  Croma 2.0 turbo i.e. (un po' vecchiotta forse )
                  Uno turbo (solo sul dritto )
                  Punto GT (già meglio della uno )

                  Sicuramente non è la migliore
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono nuovo

                    Messaggio originariamente postato da Francesco_hgt
                    Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo del forum. Vorrei acquistare una Fiat Bravo 2.0 hgt 20v ma sono un pò frenato dalle voci che le attribuiscono consumi elevatissimi. Qualcuno di voi sa dirmi se effettivamente quest'auto consuma cosi tanto?? Grazie a tutti, saluti.
                    Ciao e benvenuto

                    Secondo me è un cesso di auto (non si offendano i propietari è solo una mia considerazione), pesa tantissimo, ha un motore vecchissimo, non tira, consuma un botto, paghi tantissimo di bollo e assicurazione i pezzi costano troppo rispetto alle soddisfazioni che l'auto ti dà.......

                    Io mi butterei su un altra auto.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X