Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boston PRO 5.5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boston PRO 5.5

    Ciao a tutti, sto cercando il kit Boston Pro 5.5, nessuno lo vende o conosce qualcuno che lo venda? L'importante è che sia in perfette condizioni e ad un prezzo ragionevole. Spendere tutti quei soldi a comprarlo nuovo non ce la faccio!!!

  • #2
    Posso darti un consiglio??
    Metti da parte altri soldi e poi compra gli adattatori x il 16 in porta ed infine il kit Boston PRO 6.5 che suonerà ,meglio ed inoltre è + facile da trovare in quanto nn molti mettono un 13 in porta.. il 13 si usa a volta come medio ma come woofer nn rende bene come il 16...

    Commenta


    • #3
      Grazie meiile x il consiglio, però a me va bene sentire una bella voce priva di distorsioni, quindi mi accontento del 13 che come dici tu, mi fa da medio. Cmq non sai dove posso trovare (e quanto costerebbero) le tasche x la mia macchina (P106 '97), in modo da poter mettere i 16?

      Commenta


      • #4
        Veramente x la tua (come x la Citroen Saxò) mi sembra si trovino degli adattatori.. fai una ricerca sul forum, ne ho sentito parlare un po' di tempo fa..
        cerca adattatori Saxo..
        o guarda sul sito Phonocar...
        Così metti un bel 16 e nn ti preoccupare che le distorsioni nn dipendono dalla grandezza della cassa, ma dall apotenza, dai cavi dalla sorgente e dalla taratura...
        Cmq sinceramente.. un 13 ti farà ascoltare qualche basso, ma con i 16 avrai +bassi ed un suono ancora + ricco e particolareggiato...
        FIDATI... ci sarà un motivo x cui in pochissimi scelgono il 13 no?!
        Cmq se vuoi proprio le tasche le fa Phonocar o se vuoi buttarti su qualcosa id professionale vai su www.pmmodifiche.it o vai da un bravo insta...
        Addirittura c'è chi vende le sue.. prova su www.ebay.it o www.carhifi-eu.com/nuke/html/ . hai l'imbarazzo della scelta, ma ti prego nn mettere i 13.. chiunque te lo sconsiglierà...

        Commenta


        • #5
          non mettere dei 13 anke se il kit boston non e affatto male metti dei 16

          pensa che io a settembre montero dei 20
          MEMBRO MARANZA TEAM N° 2
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          :ciapet: :ciapet: :ciapet:

          Commenta


          • #6
            Ok, allora farò qualche sacrificio e metterò i 16!! Intanto cerco le tasche o degli adattatori...

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Stefano82
              Ok, allora farò qualche sacrificio e metterò i 16!! Intanto cerco le tasche o degli adattatori...
              oooooooooo questo si che e' parlare

              ottima decisione

              Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


              U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

              Commenta


              • #8
                marboro.. ma quanto sono convincente???

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Stikhertz
                  marboro.. ma quanto sono convincente???
                  zitto tu............................
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    e bravo il nostro principe dei tamarroni!!!!

                    Car Audio Fanatics: Membro Sborone RF Rulez n. 10


                    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° XXX TAMARRO SONATO DI RF

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X