Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gasolio agricolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gasolio agricolo

    ciao raga qualcuno sa spiegarmi che differenza ce tra gasolio agricolo e quello del distributore??, ci sono differenze, controindicazioni.....
    viva il presidente sburione che comina cu le toule

  • #2
    Prova a mettere quello agricolo nella macchina e vadrai!!!

    Apparte gli scherzi credo solo sia una questione di raffinazione però potrei sbagliarmi

    ZANZI
    Z A N Z I

    Commenta


    • #3
      Per quel che io sappia cambia solo il colore e la temperatura di congelamento.
      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

      Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

      Commenta


      • #4
        E' lo stesso gasolio del distributore.... solo che e' tariffato in modo diverso....
        ed e' illegale usarlo...
        "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da oversim
          E' lo stesso gasolio del distributore.... solo che e' tariffato in modo diverso....
          ed e' illegale usarlo...

          già ...... governo ladro .... mi sa che è solamente una questione di carico fiscale ma potrei sbagliarmi.

          Commenta


          • #6
            tendenzialmente gasolio agricolo ed automobilistico son uguali............... anzi son proprio uguali!!! Uguali a tal punto che per un breve periodo hanno anche smesso di colorare di verde quello agricolo....... poi hanno pensato che il colore era l'unica cosa che poteva far scoprire i truffaldini...........


            Tutto questo in raffineria però.............
            Fuori dalla raffineria ci son regole da rispettare per il gasolio da autotrazione che non necessitano in agricoltura........
            Ed un moderno sistema di alimentazione costa ben più di quello che si può risparmiare con qualche pieno trufaldino


            Saluti a tutti
            + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

            Commenta


            • #7
              bene vuol dire che non lo usero..........
              viva il presidente sburione che comina cu le toule

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da leoncr
                bene vuol dire che non lo usero..........
                Si'.... in diesel moderno non rischierei....
                "Se un giorno vedete un tizio camminare senza testa, non preoccupatevi: sono io che l'ho dimenticata sul comodino.. "

                Commenta


                • #9
                  mio zio è un contadino e nella sua golf 2 usa quello agricolo senza problemi.
                  dice pero che è piu potente ma che sporca di piu i filtri.
                  lui lo mischia tranquillamente con il gasolio normale.
                  è vero che è vietato usarlo....ma chi vuoi che se ne accorga?

                  Commenta


                  • #10
                    hai detto bene.......... serie 2 non 4.............

                    Che poi sia meglio è tutto da vedere....... sai, settimane e serrimane in una botte sotto il sole non sono esattamente un toccasana.............


                    saluti a tutti
                    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X