Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità nos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curiosità nos

    Mi hanno detto che quando si inietta il nos raddoppiano i cavalli della macchina per circa 20 secondi, è vera questa cosa o no?
    No alle corse clandestine!

  • #2
    ....adesso nn saprei se i cavalli si raddoppiano,la cosa certa è che ricevi davvero tanta spinta e potenza!

    ...per il tempo io sapevo 15 secondi

    Commenta


    • #3
      dipende dagli iniettori..e da come è fatto tutto l'impianto! roba professionale può anke triplicarli i cv! solo ke bisogna spendere una fortuna x rinforzare motore e trasmissione..

      x il tempo... bhe... a parte ke d solito sn i canonici 10 sec...e cmq... puoi anke andare oltre...dipende dopo kuanto tempo il motore incomincia a fondersi..

      durante l'utilizzo..anke l'usura aumenta in maniera considerevole...anzi devastante!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        Un impiato pro race con 4 iniettori e due bombole può arrivare a darti anche 150/200 cv, ma ovviamente deve esserci il motore, se no non li dà!!
        Un mono-iniettore per me arriva a darne 80 massimo...
        Dopo però entrano in questione tante altre cose...
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • #5
          up... ma un impianto monoiniettore richiede anche quello delle modifiche??? cioè se monto il monoiniettore su un motore di serie spacco tutto??:rolleyes:
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

          Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

          Commenta


          • #6
            Re: Curiosità nos

            Messaggio originariamente postato da tony666
            Mi hanno detto che quando si inietta il nos raddoppiano i cavalli della macchina per circa 20 secondi, è vera questa cosa o no?
            Sta frase mi pare di averla letta da qualche parte, sicuramente scritta da un esperto giornalista :rolleyes:
            Vicenza eXtreme Team
            If in doubt, increase boost.
            Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da clio3000v6
              up... ma un impianto monoiniettore richiede anche quello delle modifiche??? cioè se monto il monoiniettore su un motore di serie spacco tutto??:rolleyes:


              dipende da kuanto butta dentro!! da come è calibrato insomma!!

              raga... nn è ke Protossido di Azoto = cavalli facili!

              sottopone il motore a uno stress e un usura non indifferenti!!
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                up... ma un impianto monoiniettore richiede anche quello delle modifiche??? cioè se monto il monoiniettore su un motore di serie spacco tutto??:rolleyes:
                Almeno la Eeprom va rimappata...
                Tutto sta nella grandezza dello spruzzatore di nos che usi...
                ramaracing
                Forum di deltisti malati
                Socio Hydra racing n.29
                Sito e forum drag race italiano[/size]

                Commenta


                • #9
                  Posso mettere il nos sulla mia micra 1.0? Magari se modifico anche scarico, filtro, centralina?
                  No alle corse clandestine!

                  Commenta


                  • #10
                    Lasciate perdere...
                    Piuttosto fai del soft tuning. Con un 1000 dovresti regolare l'impianto talmente "leggero" da non giustificare la spesa. Senza contare che se ti sgammano la bombola puoi già farti una croce sopra.
                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X