Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono stato al Nurburgring!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono stato al Nurburgring!

    gente giovedi ho girato nella storia dell' automobilismo!

  • #2
    racconta, com'è, che sensazione hai provato a girare in una pista che ha fatto storia
    credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

    Commenta


    • #3
      Dai racconta! prima o poi devo andarci anche io!!!!!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        Re: sono stato al Nurburgring!

        Messaggio originariamente postato da FreeMEM
        gente giovedi ho girato nella storia dell' automobilismo!
        Manco immagini quanto ti invidio SBAV SBAV SBAV. Sarei dovuto andarci a settembre, ma purtroppo ci si sono messi di mezzo gli esami.


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          sono stato al Nurburgring! 1a parte

          E' stata una tre giorni vissuti nel segno dell' auto insieme a tre miei amici anche loro appassionati di queste trappole meccaniche.
          La decisione della partenza e' stata presa solo martedi' sera(siamo partiti mercoledi' e tornati venerdi') anche se se ne parlava da molto tempo...
          Obbiettivo del viaggio fare un giro del mitico anello sul taxi (una m5 guidata da un pilota professionista)....

          Quindi ecco le tappe:
          - prima giornata
          con che auto partiamo? alla fine optiamo per la mia bambina (golf fti tdi 150cv)....
          partenza verso le 4.30 con obbiettivo stoccarda.
          durante il viaggio chiamiamo per prenotare il giro in m5 ma ci dicono che non e' possibile in quanto la pèista e' stata affitata per un corso di guida bmw... pero' si puo' girare in pista dalle 17:15 alle 19:30
          proviamo a vedere, telefonando, se troviamo qualche bel mezzo da noleggiare per girare sul ring, ma non trovaimo nulla... rimane solo la golf!
          una volta arrivati a stoccarda e trovato l' albergo abbiamo fatto visita al museo e al mega concessionario porsche (ce ne sono davvero per tutti i gusti).
          alla sera giro e cena per il centro della citta' che al dire il vero non ho particolarmente apprezzato.

          - seconda giornata
          dopo la colazione si riparte, ma prima facciamo un giro nella sede principale della mercedes: piazziali e piazziali di stelle a tre punte(berline, sw, amg, grigie, gialle, rosse nere, blu..... e una maybach in vetrina!) IMPRESSIONANTE!!!!
          sulla strada ci fermiamo a visitare una cittadina di nome heidelberg tanto fino alle 17 non si puo' entrare in circuito... veramente molto bella!
          e di nuovo via verso la storia....
          quando arriviamo nella zona del circuito (veramente molto bella dal punto di vista paesaggisitico) una exige ci da il benvenuto....
          BUONGIORNO!!!!
          finalmente arriviamo sul circuito e.... troviamo le auto del corso bmw: 10 330ci con l' smg eeeeeeee 24 dico 24 bmw m3 gialle eeeeeee 3 dico tre (due grigie e una nera) m3 csl: la macchina che e' scesa sotto i 7 minuti sul ring!!!!!
          non vi dico le reazioni mie e dei miei amici....

          Commenta


          • #6
            Mamma mia quanto ti invidio!!
            RACING LIONS

            Commenta


            • #7
              FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


              • #8
                stupendo
                credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

                Commenta


                • #9
                  ma nn ho capito hai girato o no sulla pista??? con la golf o come passegero sull'M5???
                  se con la golf che tempo hai fatto??

                  io volevo organizzare un raduno al nurburg poi è finito tutto in un nulla di fatto
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    ma nn ho capito hai girato o no sulla pista??? con la golf o come passegero sull'M5???
                    se con la golf che tempo hai fatto??

                    io volevo organizzare un raduno al nurburg poi è finito tutto in un nulla di fatto
                    abbiamo fatto 5 giri (=100 km) sulla pista... con la golf!
                    l' M5 non girava la scorsa settimana per via del corso bmw e.... comunque era prenotata fino alla fine dell' anno!!!!
                    quindi se volete fare un giro sul taxi conviene prenotare molto prima....

                    come tempo abbiamo fatto circa 10-10.30... stimati in quanto il rettilineo lo facevamo in 6 al minimo per far respirare un po freni e motore... e anche perche' tanto devi uscire e rientrare per mettere la tessera a scalare dei giri

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X