Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che macchina mi consigliate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che macchina mi consigliate

    penso che sia giunta l'ora di sostituire il mio prisma 1.6 vorrei avere un consiglio su che macchina acquistare(penso che si scriva così) tra:

    -Saab 900 2.0t se
    -Renault Clio 1.8 16v
    -mazda 323f lantis 1.5 o 1.8v6
    -Lancia K 2.0t 20v
    -Toyota Celica 2.0 gt

    ciao a todos e grazie
    W ALFA ROMEO

  • #2
    Re: che macchina mi consigliate

    Messaggio originariamente postato da SanCulamo
    penso che sia giunta l'ora di sostituire il mio prisma 1.6 vorrei avere un consiglio su che macchina acquistare(penso che si scriva così) tra:

    -Saab 900 2.0t se
    -Renault Clio 1.8 16v
    -mazda 323f lantis 1.5 o 1.8v6
    -Lancia K 2.0t 20v
    -Toyota Celica 2.0 gt

    ciao a todos e grazie
    tra le 5 io dico Celica...
    LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
    ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


    TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

    Commenta


    • #3
      Re: che macchina mi consigliate

      Messaggio originariamente postato da SanCulamo
      penso che sia giunta l'ora di sostituire il mio prisma 1.6 vorrei avere un consiglio su che macchina acquistare(penso che si scriva così) tra:

      -Saab 900 2.0t se
      -Renault Clio 1.8 16v
      -mazda 323f lantis 1.5 o 1.8v6
      -Lancia K 2.0t 20v
      -Toyota Celica 2.0 gt

      ciao a todos e grazie
      Bè, sono macchine abbastanza diverse tra loro, sia come fascia di mercato, che come tipologia, che come temperamento....

      Se vuoi una berlina sufficientemente elegante e prestante, allora va bene una Lancia K, se non ti gustano le italiane, allora buttati sulla Saab 900, anch'essa con motorizzazioni simili. Ma sono berline piene di confort e poco sportive.
      Se punti su una media a 5 porte, ma dalla linea e dalle caratteristiche più sportive, punta sulla Mazda (non l'attuale, quella precedente, dal profilo a goccia). Se vuoi una piccola bomba decisamente sportiva, prendi la Clio, mentre se questa sportività la vuoi in una coupè di maggiori dimensioni, vai sulla Celica....
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #4
        Io acquisterei la celica


        the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

        Commenta


        • #5
          celica!
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Re: che macchina mi consigliate

            Messaggio originariamente postato da SanCulamo
            penso che sia giunta l'ora di sostituire il mio prisma 1.6 vorrei avere un consiglio su che macchina acquistare(penso che si scriva così) tra:

            -Saab 900 2.0t se
            -Renault Clio 1.8 16v
            -mazda 323f lantis 1.5 o 1.8v6
            -Lancia K 2.0t 20v
            -Toyota Celica 2.0 gt

            ciao a todos e grazie
            Ti consiglio la Lancia K 2.0 20V turbo. Un aereo. Avevo la Lancia K 2.0 20V aspirata aziendale e a parte l' estetica (molto discutibile) era comodissima ed imponente. Ottimo posto di guida, buoni interni.

            Ora dipende dalla fortuna. Puoi trovarti un modello in OTTIME condizione o uno in PESSIME. Occhio che il 2.0 20V turbo è un motore delicato che necessita di costante e continua manutenzione (tagliandi sempre puntuali, cooling della turbina, ecc.)
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #7
              Lascia stare Saab che non durano una mazza. Ce l' ha un mio amico ed è condizioni disastrose di elettronica e meccanica pur avendo scrupolosamente eseguito i tagliandi in modo regolare. Ha solo 180,000 km che per quel motore, studiato per macinarne più del doppio, sono nulla
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                Cosa vuoi dalla tua auto?

                Ciao corv

                Commenta


                • #9
                  così d'istinto io prenderei la Celica, ho avuto modo di provarla proprio un paio di giorni fà e il solo ricordo mi fà impazzire, poi ho avuto un ottima esperienza con le Toyota (ho imparato a guidare su un Avensis 2.0, che non ha mai avuto problemi..)...

                  poi dipende sempre da cosa ti interessa avere dalla tua macchina....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da fabiocorrado
                    Cosa vuoi dalla tua auto?

                    Ciao corv
                    vorrei un mix comodità e guidabilità
                    W ALFA ROMEO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X