Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove auto.........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le nuove auto.........

    Raga ho visto le nuove auto ke stanno uscendo o ke sono già uscite su al volante ed altri.......

    Skifo mania!

    Allora sono tutte delle monovolumi !

    Nn mi da "fastidio" il fatto ke facciano delle monovolumi, ad esempio l'espace mi piace molto, ma mi sta proprio sulle balls ke auto kon linee decenti o belle, vengano trasformate in para vento!

    Ma diko io nella prova del vento...dentro il tunnel kome sono uscite???

    Es.

    1)La nuova micra, dovevano kiamarla Macro! prima era leggera e aveva anke un bel motore vedi la super s, mo è gonfia kome un pesce palla! Agilissima si parkeggiava na meraviglia quasi stile Smart, mo.........è un cassone!

    2)La nuova corsa è altissima rispetto alle vekkie...

    3) la nuova fiesta è identika alla corsa (la ford kopia a quel biondo la opel ormai ) e rispetto alla vekkia fiesta è altissima pure questa!

    4)La nuova Opel Astra nn ci credevo finkè nn l'ho vista UN CESSO di auto nn esiste un angolo uguale alla vekkia Astra, una makkina bellina, bella, bellissima dipende dai gusti, ma nn brutta questo è certo..........ma questa guardatela un monovolume stile signum o quasi almeno come idea...

    5) la peugeot 307, mah ke dire.... preferisko 1000 volte la 306! molto bella.

    6)La golf 5 abominevole! sempre peggio, la golf 4 almeno nn era spigolosa kome la versione 3, ma questa poi!

    7)la mazda 3 nonostante sia di concezione identika a queste altre auto almeno sembra + sportiva, sikuramente bellina kome auto è una via di mezzo ke akkontenta tutti!

    A sto punto diko benvenuta smart Roadster, mazda 3 e varie ecc....

    Nn voglio fare un paragone kon le coupè (MENO MALE KE LE HANNO INVENTATE! ) e altre auto, ma un pò + di aerodinamika li faceva skifo????

    Uno o si kompra le coupè, o si kompra i monovolumi! quindi ki kompra Scenik, signum, megane(la versione strana e innovativa) ok, vuol dire ke ne ha bisogno o ke gli piace kome concetto di auto; ki vuole una via di mezzo è xkè nn gli piace la monovolume xkè è un' astronave, e nn gli piace la coupè x via dello spazio ridotto, quindi le "vekkie" auto tipo la 306, la corsa, la fiesta, l'astra dovevano andare + ke bene!

    A sto punto speriamo ke la subaru ad esempio nn faccia la stessa kazzata, ora nn scarto + niente può succedere di tutto!
    29
    Si mi piacciono!
    20.69%
    6
    No mi fanno skifo preferivo le vekkie versioni (dove c'erano ovviamente...)
    62.07%
    18
    Contenti loro (compratori) contenti tutti!!!
    17.24%
    5
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

  • #2
    contenti i compratori... ci sono talmente tante auto commercializzate attualmente che qualche auto brutta mi aiuterebbe solo a stringere i parametri di scelta!
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #3
      beh nn è vero la nuova rx8 è na bestia, bella, corre, e ha un motore che per tecnologia eguaglia sn nn supera il vtec della s2000 e ce ne vuole !
      la 206 rc un 'altra bestia solo aggiornamento però....
      la gallardo della lamborghini......tralascio...
      ora nn me ne vengono in mente altre però è logico che il mercato si adegui alle richieste e nn sempre queste richieste sn sinonimi di sportività e bellezza, bisogna considerare che il padre di famiglia dovendo comprare un' auto sceglierà un monovolume tipo espece e nn una 206 cc!
      ecco l' unica cosa che mi sta lasciando perplesso riguarda l' orientamento delle auto renault le stanno tirando fuori tutte spigolose....

      Commenta


      • #4
        a me alcune nn dispiacciono


        certo ci sono tanti obrobri...ma anche tante belle auto secondo me...vedi 307cc...Mini cabrio...Seat Altea...

        Commenta


        • #5
          Vabbè lassa sta la mini ke cmq doveva mantenere certi parametri con la vekkia, e quindi a me risulta simpatika!

          La 307 cc è diversa io parlavo della "normale"!

          E cmq il padre di famiglia ke prende una monovolume mi va bene, ke prende un auto normale pure, ma ke prende un auto normale ke assomiglia ad un monovolume...... no!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
            Vabbè lassa sta la mini ke cmq doveva mantenere certi parametri con la vekkia, e quindi a me risulta simpatika!

            La 307 cc è diversa io parlavo della "normale"!

            E cmq il padre di famiglia ke prende una monovolume mi va bene, ke prende un auto normale pure, ma ke prende un auto normale ke assomiglia ad un monovolume...... no!
            ah la tauromachiaa
            ah il mercatooo

            Commenta


            • #7
              ..alex hai ragione,ormai escono solo monovolume,io prendo l'esempio della saxo.Ho sempre voluto e sognato la VTS 16v c'ho messo una vita a trovarla (usata) perchè è uscita di produzione per lasciare posto a quel furgoncino che è la C2 (parere mio) che alla VTS fa lepippe,ormai le auto le fanno tutte 'gonfie' (termine clonato da me) certo se vuoi qualcosa di decente ti devi buttare su sportive vere oppure su car che costano 20.000€ (206 RC)e per un ragazzo giovane nn sono a buon mercato.Prima si poteva scegliere tra 106rallye,saxo vts ecc nel segmento B...ora devi accontentarti di queste.....cose!Nn so se avete visto la 107,caxxo è un furgoncino,ma dai,nn è possibile,va bene che le linee vanno aggiornate ma pero' potrebbero seguire quelle originali rendendole piu' al passo coi tempi,è una cosa bestiale a pensarci,sono tutte uguali,alte,spaziose,forme arrotondate....BOH!:rolleyes:

              ..questo è il mio pensiero!
              Ultima modifica di gninut; 24-08-2003, 16:47.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da gninut
                ..alex hai ragione,ormai escono solo monovolume,io prendo l'esempio della saxo.Ho sempre voluto e sognato la VTS 16v c'ho messo una vita a trovarla (usata) perchè è uscita di produzione per lasciare posto a quel furgoncino che è la C2 (parere mio) che alla VTS fa lepippe,ormai le auto le fanno tutte 'gonfie' (termine clonato da me) certo se vuoi qualcosa di decente ti devi buttare su sportive vere oppure su car che costano 20.000€ (206 RC)e per un ragazzo giovane nn sono a buon mercato.Prima si poteva scegliere tra 106rallye,saxo vts ecc nel segmento B...ora devi accontentarti di queste.....cose!Nn so se avete visto la 107,caxxo è un furgoncino,ma dai,nn è possibile,va bene che le linee vanno aggiornate ma pero' potrebbero seguire quelle originali rendendole piu' al passo coi tempi,è una cosa bestiale a pensarci,sono tutte uguali,alte,spaziose,forme arrotondate....BOH!:rolleyes:

                ..questo è il mio pensiero!
                io aspetterei la c2 avrà presto il motore dela saxo cn una 10 di cv in + passo corto, peso contenuto, motore eheheehehe
                io aspetterei
                prima di giudicarla

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DarioRm
                  io aspetterei la c2 avrà presto il motore dela saxo cn una 10 di cv in + passo corto, peso contenuto, motore eheheehehe
                  io aspetterei
                  prima di giudicarla
                  ...per ma la C2 nn eguaglierà MAI la Saxo Vts,come estetica nn mi piace assolutamente poi come motori vedremo

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da DarioRm
                    io aspetterei la c2 avrà presto il motore dela saxo cn una 10 di cv in + passo corto, peso contenuto, motore eheheehehe
                    io aspetterei
                    prima di giudicarla

                    da quello che so io i cv saranno 10 in meno:rolleyes:


                    e cmq son daccordo con GniGNut( )....prima che la C2 abbia lo stesso fascino della Saxo ce ne vorrà...magari tra 5/6 anni ti darò ragione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X