Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aste giudiziarie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aste giudiziarie

    che ne pensate?
    io andando un pò in giro sulla "rete" ho trovato informazioni parecchio interessanti
    tipo smart passion del 2001 a 3000euro!
    vabè che è una smart però.....la cosa ti fa pensare
    :rolleyes:

  • #2
    in genere provengono da fallimenti..oppur sono mezzi sequestrati..


    occhio pero' che riuscire ad entrare e anche solo a sapere dove sono le aste con dei begli affari e' dura..

    c'e' una grossa storia di amici e amiconi dietro alle aste... :rolleyes:
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #3
      nelle aste giudiziarie si possono fare ottimi affari, ma con le auto un po piu vecchie portarsi un meccanico per fargli dare una controllata è d'obbligo!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da nik978
        in genere provengono da fallimenti..oppur sono mezzi sequestrati..


        occhio pero' che riuscire ad entrare e anche solo a sapere dove sono le aste con dei begli affari e' dura..

        c'e' una grossa storia di amici e amiconi dietro alle aste... :rolleyes:
        beh io a roma l' ho trovato un posto.......
        ma nn so quando le fanno

        Commenta


        • #5
          forse dovresti chiedere al comune di roma
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da mirko88
            forse dovresti chiedere al comune di roma
            nn credo sano dirette o quanto meno regolate dal comune di roma....

            Commenta


            • #7
              allora dovresti contattare le società che le gestiscono... se è aperto chiedi informazioni a qualcuno che ci lavora no?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da mirko88
                allora dovresti contattare le società che le gestiscono... se è aperto chiedi informazioni a qualcuno che ci lavora no?
                sisi ....entro e chiedo

                Commenta

                Sto operando...
                X