Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutto Su Cere E Polish

    ciao a tutti, il quesito e' semplice : che trucchi e quali prodotti utilizzate per rendere la vostra car lucida come uno specchio????
    in questi anni personalmente ho provato varie marche e varie cere/non cere ,prodotti che normalmente si trovano in ogni autoaccessori o centro commerciale ma quelli che piu' mi hanno soddisfatto o incuriosito sono il polish che usa il mio carrozziere di fiducia , e un prodotto lucidante di nome mcbrite che non e' una cera vera e propria ma va bene per lucidare sia la carrozzeria che le parti cromate , i vetri etc.

    ma ancora non si siamo

    qualcuno di voi ha qualche trucco/prodotto segreto o dritta da darmi per rendere veramente iperlucida la car?????

    prossimamente volevo provare la cleaner wax della meguiars ... qualcuno l'ha gia' provata e puo' dirmi come'????


    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

    "PACE"

  • #2
    Ciao, io mi trovo molto bene con un polish dalla grana molto fine che compro dal mio ricambista. Il nome ora non me lo ricordo ma lo cerco e te lo scrivo. Va molto bene per eliminare depositi persistenti come la resina degli alberi e non rischi di rigare la carrozzeria come con un polish più abrasivo!
    Poi ho provato una cera protettiva Arexsons e devo dire che mi so0no trovato bene. Considera che le mia Clio è bianca e sta sempre fuori (non ho il box ) quindi è molto esposta a tutte le sfighe del caso ( alberi, sole, righe, bolli, ecc...).
    FERRARI RULEZZZZZ !!!

    GuàRACING rules!!

    I LOVE MY CAR

    Commenta


    • #3
      Un mio amico usa il PALMOLIVE, quello per i piatti... (e protegge anche le mani ) e il risultato è davvero grandioso...

      La prima volta che me lo ha detto sono rimasto scettico.. ma quando ho visto la sua car.. splendeva come se fosse appena stata lucidata da un carrozziere (e lui non lo è!!)

      Magari qualcun altro ha provato?!? Magari faccio da cavia pure io
      Anvanzamento CarPuter:
      [::Ø::::::::] 30%

      Avanzamento Saxo:
      [:::::::::Ø:] 99%

      Da assolutamente non cliccare!

      Commenta


      • #4
        il palmolive per i piatti come shampoo per la macchina ?????

        ma esiste il palmolive per i piatti???
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          salve a tutti!
          qual è il miglior polish che abbiate mai provato?
          grazie CIAO!

          Commenta


          • #6
            l'unico polish che ho mai provato e' quello che usa il mio carrozziere ma nn ricordo la marca. penso sia un prodotto solo per carrozzieri, non l'ho mai visto nei negozi. quindi lascio la parola a chi ha piu esperienza di me in fatto di polish.

            per i cerchi in lega invece consiglio lo sgrassatore per la casa chaint & clair al sapone di marsiglia. li pulisce veramente bene, altro che i soliti prodotti
            DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

            .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

            "PACE"

            Commenta


            • #7
              io per lucidare il motorino uso la cera della arexons....mi trovo bene e quando esco di sera,con i riflessi dei lampioni e delle illuminazioni,fà un figurone
              SCOOTER TUNING WILL NEVER DIE!

              VIVA LA RAZA :cool:

              !!NUOVO LITLE TUNER SITE!!

              Commenta


              • #8
                Il concetto e' che se l'auto e' nuova conviene usare prodotti all'acqua non abrasivi, altrimenti si indebolisce man mano la vernice anche con il polish se usato troppo spesso.

                Io i prodotti li compro presso i colorifici, che in genere riforniscono anche i carrozzieri, ed uso panni in feltro per lucidare.

                I prodotti arexons secondo me sono robetta da supermercato, cere piene di silicone, che su di un auto scura lasciano aloni, anche i sonax non sono il massimo.

                Potrei consigliarvi il Polytop, il Tan Der, ed il Korrek.
                Per rimuovere piccoli graffi e' ottimo anche il polish della 3M
                Octavia VRS TFSI blu race

                Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

                Commenta


                • #9
                  Io uso il Simpol..... e non è niente male!!! Qualsiasi macchia viene asportata con facilità e pulisce a fondo la carrozzeria togliendo quel velo di smog che vi si deposita sopra....
                  E alla fine una mano di comune cera per mantenere il tutto per un certo periodo.....
                  La mia vettura è bianca e quindi è normale che dopo un pò lo smog intacchi la brillantezza.... ma con il simpol è tornata bianca davvero!! Non mi chiedo che razza di componenti abbia dentro per asportare certe macchie....
                  My dream website. ...[B]My motorbike
                  "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                  Hornet&Z dreams

                  Commenta


                  • #10
                    Cosa consigliate x togliere i graffietti dai fari?
                    RACING LIONS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X