Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da piero1976
    Ma non è ke dopo lascia l'alone e si opacizza la zona trattata??
    no!
    Octavia VRS TFSI blu race

    Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

    Commenta


    • #32
      Polish giusto.

      Ciao a tutti, e a te Uriel, che hai sollevato la questione !

      Vorrei approfondire un pò la questione, visto che l'azienda per la quale lavoro vende prodotti professionali per la cura dell'auto.
      Di polish ne esistono molti tipi, più o meno abrasivi, con silicone o meno, di finitura, protettivi o non, ecc.
      Il miglior prodotto che posso consigliarti per lucidare il tuo bolide, è un polish molto fine, di provenienza americana, che noi vendiamo con il nostro marchio in Italia, che ha la caratteristica di contenere Teflon (o PTFE, O Krytox a seconda del produttore).
      Questo tipo di polish è molto delicato, quindi si può usare anche su vernici nuove o fresche di carrozzeria, e la pellicola che lascia impedisce l'aderenza dello sporco, dello smog, degli insetti, ecc., oltre a far veramente brillare la carrozzeria e le cromature della macchina. Va applicato a mano o con lucidatrice, ed asportata la pellicola che si forma quando secca. E' veramente eccezionale, provare per credere. Anzi, se vuoi ti posso mandare un campione omaggio per provarlo, se ti piacerà sarò felice di fartelo avere .

      A proposito, nella gamma di prodotti che abbiamo, ci sono molti chimici interessanti! Per esempio, volete delle gomme superbrillanti che non si sporcano subito con la prima pioggia? OK, ho lo spray che fa per voi. Non sapete come ridare brillantezza alle plastiche nere esterne scolorite, volete far brillare i vostri cerchi, ecc.? Nessun problema. Chiedetemi pure, vi risponderò senz'altro.

      Salutoni a tutti.
      Motorex.
      Slega il maiale che c'è in te

      Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

      Commenta


      • #33
        interessante...e qual è questa marca??
        la trovo nei negozi o solo su internet?
        dicci dicci...

        Commenta


        • #34
          Che marca è?

          Ciao xxxpier.
          Mi aspettavo, naturalmente, questa domanda.
          Vorrei però che la marca rimanesse un segreto (di Pulcinella) fra noi. L'azienda dove dirigo l'acquisizione e la vendita dei prodotti chimici (e non solo ) vende i propri prodotti solo tramite rappresentanti direttamente ai professionisti, perciò meccanici, carrozieri, ecc.
          Non abbiamo ancora un catalogo nè un listino per l'e-commerce, ma mi metto volentieri a disposizione di tutti voi perchè io per primo amo il mondo dei motori, e so quanta fatica facciamo spesso per trovare dei buoni prodotti, e quante fregature prendiamo spesso nei supermercati e nei negozzi di autoaccessori.
          Beh, io sono a disposizione per ogni consulenza. Se poi volete il materiale, ho la possibilità di venderlo e di farvelo provare gratis prima dell'acquisto.

          Ciao a tutti!
          Motorex.
          Slega il maiale che c'è in te

          Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

          Commenta


          • #35
            ciao, io sarei interessato a provare il polish da te descritto. Se puoi farmene avere un campione sento anche il mio amico carrozziere...magari può interessargli.
            Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

            Commenta


            • #36
              Re: Polish giusto.

              Messaggio originariamente postato da motorex
              Ciao a tutti, e a te Uriel, che hai sollevato la questione !

              Vorrei approfondire un pò la questione, visto che l'azienda per la quale lavoro vende prodotti professionali per la cura dell'auto.
              Di polish ne esistono molti tipi, più o meno abrasivi, con silicone o meno, di finitura, protettivi o non, ecc.
              Il miglior prodotto che posso consigliarti per lucidare il tuo bolide, è un polish molto fine, di provenienza americana, che noi vendiamo con il nostro marchio in Italia, che ha la caratteristica di contenere Teflon (o PTFE, O Krytox a seconda del produttore).
              Questo tipo di polish è molto delicato, quindi si può usare anche su vernici nuove o fresche di carrozzeria, e la pellicola che lascia impedisce l'aderenza dello sporco, dello smog, degli insetti, ecc., oltre a far veramente brillare la carrozzeria e le cromature della macchina. Va applicato a mano o con lucidatrice, ed asportata la pellicola che si forma quando secca. E' veramente eccezionale, provare per credere. Anzi, se vuoi ti posso mandare un campione omaggio per provarlo, se ti piacerà sarò felice di fartelo avere .

              A proposito, nella gamma di prodotti che abbiamo, ci sono molti chimici interessanti! Per esempio, volete delle gomme superbrillanti che non si sporcano subito con la prima pioggia? OK, ho lo spray che fa per voi. Non sapete come ridare brillantezza alle plastiche nere esterne scolorite, volete far brillare i vostri cerchi, ecc.? Nessun problema. Chiedetemi pure, vi risponderò senz'altro.

              Salutoni a tutti.
              interessante , vorrei proprio provare sto campione del prodotto di cui parli, se e' buono e non aggressivo come dici te lo prendo sicuro. ti mando pm
              DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

              .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

              "PACE"

              Commenta


              • #37
                Interessante...

                Tra poco arriverà anche un mio PM...

                Commenta


                • #38
                  Dai la cera, togli la cera!

                  Ciao a tutti .
                  Ma volete sapere come si passa (o meglio come passo) il polish sulla mia carriola?
                  Beh, prima di tutto la macchina deve essere assolutamente pulita e fresca, non deve essere stata al sole cioè.
                  Personalmente smonto le targhe dal portellone e dal paraurti, maschero tutte le guarnizioni, che se toccate dal polish possono essere sbiancate, con del nastro in carta da carrozzieri, ACCURATAMENTE.
                  Il polish lo stendo con una lucidatrice elettrica con regolazione di velocità, a bassa velocità (800/1.000 giri/min.) con montato un tampone spugnoso di consistenza W2 (soffice) facendo una leggera pressione e badando di stendere il prodotto su tutta la carrozzeria allo stesso modo. Lucido una parte di carrozzeria per volta, la lascio asciugare, e tolgo la patina che si forma sempre con la lucidatrice con montata sù una cuffia in lana merinos (ma si scrive così? ), a velocità più elevata e senza pressare.
                  Tolte le mascherature in carta, il risultato è "strabiliante".
                  Durata dell'operazione? UN GIORNO!
                  Minc...! Però che soddisfazione. passando la mano sulla carrozzeria sembra di accarezzare il velluto, e poi sembra uno specchio!!!
                  Naturalmente si può fare anche a mano, con ovatta, stracci di lana, panni appositi, ecc. Ma che fatica

                  Saluti gente, alla prossima.
                  Motorex.
                  Slega il maiale che c'è in te

                  Meglio i pantaloni rotti nel culo che un culo rotto nei pantaloni!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Dai la cera, togli la cera!

                    Messaggio originariamente postato da motorex
                    Ciao a tutti .
                    Ma volete sapere come si passa (o meglio come passo) il polish sulla mia carriola?
                    Beh, prima di tutto la macchina deve essere assolutamente pulita e fresca, non deve essere stata al sole cioè.
                    Personalmente smonto le targhe dal portellone e dal paraurti, maschero tutte le guarnizioni, che se toccate dal polish possono essere sbiancate, con del nastro in carta da carrozzieri, ACCURATAMENTE.
                    Il polish lo stendo con una lucidatrice elettrica con regolazione di velocità, a bassa velocità (800/1.000 giri/min.) con montato un tampone spugnoso di consistenza W2 (soffice) facendo una leggera pressione e badando di stendere il prodotto su tutta la carrozzeria allo stesso modo. Lucido una parte di carrozzeria per volta, la lascio asciugare, e tolgo la patina che si forma sempre con la lucidatrice con montata sù una cuffia in lana merinos (ma si scrive così? ), a velocità più elevata e senza pressare.
                    Tolte le mascherature in carta, il risultato è "strabiliante".
                    Durata dell'operazione? UN GIORNO!
                    Minc...! Però che soddisfazione. passando la mano sulla carrozzeria sembra di accarezzare il velluto, e poi sembra uno specchio!!!
                    Naturalmente si può fare anche a mano, con ovatta, stracci di lana, panni appositi, ecc. Ma che fatica

                    Saluti gente, alla prossima.

                    magari avessi la lucidatrice... sarebbe tutta un'altra cosa, anzichè spaccarmi braccia polsi e tutto il resto...! Per fortuna che lo faccio una volta ogni tanto! certo, se avessi la lucidatrice mi ci divertirei troppo!

                    mando anch'io PM

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Re: Dai la cera, togli la cera!

                      Messaggio originariamente postato da xxxpier
                      magari avessi la lucidatrice... sarebbe tutta un'altra cosa, anzichè spaccarmi braccia polsi e tutto il resto...! Per fortuna che lo faccio una volta ogni tanto! certo, se avessi la lucidatrice mi ci divertirei troppo!

                      mando anch'io PM
                      pure io faccio tutto a mano, una faticaccia :rolleyes: :rolleyes:

                      .la lucidatrice pur avendola non saprei come usarla. mi e' stato detto che se non la passi correttamente rischi di fare qualche danno mi sa che e' meglio che continuo a lavorare a mano
                      DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                      .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                      "PACE"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X