Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Su Cere E Polish

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Tutto Su Cere E Polish

    Originariamente inviato da jacopo 27
    borghese, per le striature.....allora probabilmente non hai passsato il polish in modo ottimale...ci vuole un po' di pratica.....ora il mio consiglio è quello di dargli un'altra passata ma in senso verticale...non circolare....in modo da eliminare quelle striature....prova...è un metodo di mia invenzione....ciao

    Ciao!
    Io ho lo stesso problema che ha riscontrato Borghese (dopo aver passato il Polish 3M), mi trovo la macchina piena di striature... Venerdì ritorno all'autolavaggio e ripasso il polish in senso verticale

    ...un altra cosa: Sempre venerdì scorso (quando ho passato il polish) ho "toccato" per errore le plastiche paracolpi e le ho leggermente sbiancate (porc... ) cosa posso passarci per fargli riprndere il colore??? Help me, please!!!!


    Grazie per le risposte!
    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

    Commenta


    • Re: Tutto Su Cere E Polish

      Volevo fare una domandia, dato che la mia celicozza è stata ferma sotto il sole per un bel pò di tempo, si è opacizzata(così mi hanno detto).C'è una soluzione (oltre a quella di riverniciare il tutto)?
      La carrozzeria è rossa, quindi si vede proprio l'opaco
      CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
      Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
      Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

      Commenta


      • Re: Tutto Su Cere E Polish

        Originariamente inviato da Solocelica
        Volevo fare una domandia, dato che la mia celicozza è stata ferma sotto il sole per un bel pò di tempo, si è opacizzata(così mi hanno detto).C'è una soluzione (oltre a quella di riverniciare il tutto)?
        La carrozzeria è rossa, quindi si vede proprio l'opaco
        Potresti provare a passare un buon polish e se noti ancora ke non è venuta benissimo dovresti passare prima un buona pasta abrasiva a grani molto fini tanto per togliere lievemente lo strato opacizzato e poi una mano di polish.
        -RTC- Rimini Tuning Club Member
        GUIDO VIVRAI X SEMPRE IN NOI

        Commenta


        • Re: Tutto Su Cere E Polish

          ricordatevi di nastrare sempre le parti in plastica quando lucidate.....per eliminare quel velo bianco prova ad insistere con una spugnetta umida, magari in una soluzione di acqua con un po' di detergente tipo lo skin.

          per la celica rossa......l'unica è dargli una bella lucidata...penso sia un doppio stato.....prova con un polish.....
          Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

          Commenta


          • Re: Tutto Su Cere E Polish

            Originariamente inviato da jacopo 27
            ricordatevi di nastrare sempre le parti in plastica quando lucidate.....per eliminare quel velo bianco prova ad insistere con una spugnetta umida, magari in una soluzione di acqua con un po' di detergente tipo lo skin.
            Gentile come al solito
            Solitamente ci metto il nastrocarta, ma l'altra volta non mi andava proprio ....ehm.....che cos'è lo skin??
            LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
            206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
            :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
            :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

            Commenta


            • Re: Tutto Su Cere E Polish

              lo skin è un detergente sgrassante altamente efficace......skin è il nome del prodotto ma sicuramente ci saranno altre marche con un nome diferente....
              Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

              Commenta


              • Re: Tutto Su Cere E Polish

                jacopo scusa se te lo chiedo qua ma mi pare che tu sei un carrozziere e ho urgenza di un consiglio perchè a breve devo ripartire e mi è successo un guaio:
                Queste sono le mie minigonne:


                E questo è uno degli attacchi di plastica che le tiene su che mi si e spaccato:


                Come lo posso riparare ?!? Esiste qualche colla speciale senza che lo debba portarein carrozzeria ?!?
                Fammi sapere....ciao!!

                Commenta


                • Re: Tutto Su Cere E Polish

                  esiste un kit specifico della teroson che viene usato per la riparazione delle plastiche...è una colla bicomponente..prova a vedere se la trovi nel colorificio in cui hai comprato il polish...chiaramente vanno bene tutte le marche....

                  un consiglio per rimuovere le striature lasciate dal polish: prendi un po' di polish e mettilo in un bicchiere o un vasettino.....aggiungi dell'acqua...diciamo 1/4.....o al max 1/3....mischia e passalo...otterrai un polish meno mordente.....prova subito questo metodo...ciao
                  Realizzo repliche sbk o moto gp partendo da carene in vtr.

                  Commenta


                  • Re: Tutto Su Cere E Polish

                    grazie per i consigli preziosi sei un grande!
                    Quindi basta che vado in un colorificio e chiedo una colla bicomponente,indifferente la marca!
                    Grazie mille.....

                    Commenta


                    • Re: Tutto Su Cere E Polish

                      scusa jaco,
                      ma si potrebbe anche usare un poolish meno abrasivo come quelli di rifinizione no ?!? Mi pare si chiamino cosi o sbaglio ?!?
                      Magari prima passi quello abrasivo,poi per eliminare striature e segni passi quello di finizione....correggimi pure se sbaglio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X