Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambiare Sedili: sempre possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambiare Sedili: sempre possibile?

    Ragazzi se vado a uno sfascio e compro i sedili di una fiesta xr2 o turbo, poi li posso montare sul mio fiestino? Cosi la smetto di attaccarmi al cambio o al montante della carrozzeria ad ogni curva!

    Hanno lo stesso aggancio no? QUanto potrebbero costare?
    www.iltexano.it

  • #2
    direi proprio che puoi.....solo i fissi sono illegali! Per gli attacchi al massimo gli adatti


    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

    Commenta


    • #3
      ho fatto la stessa cosa per la UNO di mio nonno. sono andato allo sfascio e ne ho cercato un altro. l'unica rottura, magari, è che potresti trovarli con una tappezzeria diversa da quelli dietro e dal resto della macchina (se ce l'hai anche sugli sportelli)
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
      PRISCILLA fun club – member n°11
      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

      <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da sarah.gt
        direi proprio che puoi.....solo i fissi sono illegali! Per gli attacchi al massimo gli adatti
        sicura? gli Sparco Milano, non sono fissi eppure molti mi han detto che non se possono montà....

        Commenta


        • #5
          La "resistenza dei sedili e loro ancoraggi" rientra tra le caratteristiche costruttive dei veicoli a motore elencate all'apendice V, di conseguenza se modifichi gli attacchi dei sedili tecnicamente violi il 78 cds con conseguenti pesanti sanzioni.
          Prendendo i sedili dalla xr2, che dovrebbero essere omologati cee, dovrebbe essere possibile montarli purche' tu non vada a modificare gli attacchi. Se pero' o la macchina o i sedili sono particolarmente vistosi rischi cmq che ti vengano contestati da un agente o da un funzionario della motorizzazione eccessivamente zelante (per non dire di peggio)


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            ma sul serio non posso montarli perche fuori legge? ma pure i sedili? la macchina non va piu veloce..
            www.iltexano.it

            Commenta


            • #7
              Se non modifichi gli attacchi dovresti (il condizionale e' d'obbligo) essere in regola poiche' il sedile e' omologato. Se invece modifichi gli attacchi cmq non dovresti avere problemi perche' difficilmente qualcuno se ne accorgerebbe. Inoltre i sedili della xr2 non danno troppo nell'occhio.


              the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

              Commenta


              • #8
                Ciao x me nn dovresti avere problemi x il fissaggio!!! sono tutti uguali fra lo stesso modello!!! il problema è appunto uno sbirro rompi!!! a un mio amico ke aveva montato i sedili della fiesta turbo sulla punto gli hanno rotto ma tu al max gli puoi dire ke quei sedili erano negli optional!!!!
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #9
                  ehehehe
                  www.iltexano.it

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                    direi proprio che puoi.....solo i fissi sono illegali! Per gli attacchi al massimo gli adatti
                    concordo......non credo che hai dei problemi
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X