Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un meccanico per un preventivo ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un meccanico per un preventivo ...

    Salve, son un ragazzo di Monza, che mercoledì sera si è imbattuto in un dosso 'non regolamentare' in un comune vicino a Saronno (a Cesate).

    In quella notto una decina di autovetture ci hanno lasciato la coppa o i braccetti ... io fortunatamente son riuscito a portare a casa la macchina ...

    Ha riportato comque dei danni, anche gravini e la dovrei mettere a posto.

    Il comune di Cesate ha riscontrato il problema del dosso (durato una notte e poi messo in maniera da non nuocewre + con altro cemento) ma per le macchine che hanno avuto dei danni, risarciranno in base di un preventivo o fattura.

    Io avrei bisogno di farmi fare un preventivo scritto, ma senza dare il 20% richiestomi dalla citroen

    Qualcuno mi sa dire da chi io possa andare per questo, dato che soldi non ne ho ora ... x via delle ferie estive appena trascorse e quindi desideravo che mi pagassero priima oppure mi pagassero direttamente il meccanico la loro assicurazione.

    Ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto ...

    Monza - Sesto s.g. - Milano - limitrofi nord milano .... andrebbero bene.
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

  • #2
    help me please!
    Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
    Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
    Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

    Commenta


    • #3
      un qualsiasi carrozziere dovrebbe andare bene, io ho avuto recentemente un problema e mi sono fatto fare 4 preventivi da mandare a chi doveva pagare in 4 carrozzerie diverse senza tirare fuori una lira....


      per il luogo non posso aiutarti perchè abito molto lontanto da te...
      -Marco-

      Commenta


      • #4
        bah, grazie ... ma pensavo anch'io questo, ma volevo sapere con certezza un meccanico che mi facesse sto preventivo senza girarne 100 vicino ... ho la car che meno si utilizza e forse è meglio ... non è tanto affidabile per via di un braccetto che si sta rompendo.
        Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
        Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
        Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

        Commenta


        • #5
          tranquillo una qualsiasi officina va bene, non deve essere per forza di cose citroen, dalle mie parti nel 99% delle officine il preventivo è gratis
          se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
          è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
          [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
          Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

          Commenta


          • #6
            io son passato da 2 citroen e un multimarca ... e vogliono tutti e tre l'anticipo ...
            Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
            Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
            Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

            Commenta

            Sto operando...
            X