Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 vs clio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 vs clio

    quale preferite per: motore, estetica, elaborazione
    38
    206 1.4 xs
    26.32%
    10
    clio 1.4 16v
    55.26%
    21
    altro
    18.42%
    7

  • #2
    tra le due scelgo clio....la 206 1.4 è proprio ferma....
    Vai di 106 1.4
    è lo stesso motore della 206 ma pesa 150kg in meno e 2 mila € in meno.....e dentro hanno l'abitabilità molto simile!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      abitabilità molto simile??? sicuro?? la 206 mi sembra + spaziosa della 106....

      cmq io voto clio...

      del motore 1.4 16v della clio tutti parlano ottimamente...

      come estetica... se prima mi lasciava perplesso, ora mi sono accorto ke la clio nn è poi così male.. cn qualke ritocco diventa un bel makkinino...

      elaborazione... sicuramente meglio quello della clio!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da calabressio
        abitabilità molto simile??? sicuro?? la 206 mi sembra + spaziosa della 106....
        da fuori è molto + grande la 206, ma all'interno le plastiche + scarne della 106 lasciano + spazio, mentre quelle "gonfiate" della 206 soffocano un po'....
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          dico clio 1.4 16v.
          l'ho avuta e tutt'ora a volte la uso.
          riesce sempre a darmi delle belle soddisfazioni.
          ha un motore ottimo e una dotazione di serie completa.

          direi un'ottimo rapporto prezzo-qualità-prestazioni
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #6
            Io avevo la Clio Max e mio fratello ha la 206 1.4,quindi penso di saperti aiutare nella scelta.
            Come motori non c'è paragone,la Clio è su un'altro pianeta,e anche il cambio della Clio mi sembra decisamente un gradino sopra.
            Come estetica,beh lì và a gusti,a me piacciono tutte e due,ma come interni la migliore è la 206,è rifinita generalmente meglio della Clio.Come assetto sempre meglio la Clio,però io avevo la Max che aveva delle migliorie già di serie rispetto alle 1.4 normali.Tutte e due sono poi carenti di freni,comunque le nostre sono senza ABS,magari quelle di ora che ce l'hanno sono meglio.
            Come elaborazione io non gli avevo fatto niente,comunque dicono tutti che il Renault è quello che si presta meglio.

            Commenta


            • #7
              io voto clio, quando ho provato la 206 1.4 non m'è piaciuta proprio sia come motore ma soprattutto per l'assetto molto morbido... invece sulla clio mi son trovato molto meglio...
              esteticamente forse è meglio la 206, però sono uno che bada più alla sostanza che alla forma...
              NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

              Commenta


              • #8
                la mia clio 1.4 16v Si,aveva l'ABS di serie....a differenza della max che aveva i cerchi in lega di serie.
                però sinceramente l'ABS renault non è che sia il massimo...
                a volte entra in modo un pochino anticipato.
                cmq una seria antagonista della clio 1.4 16v sarebbe la 206 1.6 16v.
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #9
                  assolutamente la CLIO....


                  il 206 1,4 e un chiodo pauroso.....poi a me esteticamente non piace e monta solo fino hai 14 pollici.....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da ragno
                    assolutamente la CLIO....


                    il 206 1,4 e un chiodo pauroso.....poi a me esteticamente non piace e monta solo fino hai 14 pollici.....
                    Danno i 15" ora sulla Clio 1.4?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X