Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ok Il Prezzo Non E' Giusto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ok Il Prezzo Non E' Giusto!

    Vi è mai capitato di andare in una concessionaria o di leggere un annuncio e restare a bocca aperta solo nel vedere il prezzo veramente esagerato di qualche car?

    Qual'è il prezzo piu' assurdo che avete mai visto su un'auto usata?:rolleyes:

    Io un mese fà su Quattroruote vendo e compro una Subaru Impreza berlina del 1996 con 100.000 km a 19.900 EURO!

    Raccontate raccontate........
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    circa tre anni fa giravo per un concessionario....
    vidi una UNO turbo tenuta abbastanza male nel retro del concessionario,dove solitamente si tengono gli scassoni...
    chiedo al venditore.....12 milioni di lire!!!!
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Re: Ok Il Prezzo Non E' Giusto!

      Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
      Vi è mai capitato di andare in una concessionaria o di leggere un annuncio e restare a bocca aperta solo nel vedere il prezzo veramente esagerato di qualche car?

      Qual'è il prezzo piu' assurdo che avete mai visto su un'auto usata?:rolleyes:

      Io un mese fà su Quattroruote vendo e compro una Subaru Impreza berlina del 1996 con 100.000 km a 19.900 EURO!

      Raccontate raccontate........

      accaduto venerdi scorso 29.08.2003: R5 turbo con il motore da rifare: 2800 euro + passaggio
      Hell is for heros

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Ok Il Prezzo Non E' Giusto!

        Messaggio originariamente postato da ESA
        accaduto venerdi scorso 29.08.2003: R5 turbo con il motore da rifare: 2800 euro + passaggio

        Potevi rispondergli: OK la compro! pero' mi dai per legge un anno di garanzia, cosi' il motore da rifare lo cambi a tue spese!
        Socio Mr2 Club Italia

        membro subaru club italia

        socio honda club

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Re: Ok Il Prezzo Non E' Giusto!

          Messaggio originariamente postato da TYPE R 80'
          Potevi rispondergli: OK la compro! pero' mi dai per legge un anno di garanzia, cosi' il motore da rifare lo cambi a tue spese!
          La garanzia e' per i vizi occulti, se quando l'acquisti il venditore ti dice che il motore va poco bene, e dopo una settimana ti si rompe ti tocca ripararlo a tue spese.


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            un' attimo in Ot per una domanda:
            se io vado in un concessionario a prendere un'auto usata , avendo una macchina non catalittica ho diritto ad un ulteriore sconto grazie l'incentivo statale si o no?

            Commenta


            • #7
              un' attimo in Ot per una domanda:
              se io vado in un concessionario a prendere un'auto usata , avendo una macchina non catalittica ho diritto ad un ulteriore sconto grazie l'incentivo statale si o no?

              Commenta


              • #8
                credevo che gli incentivi statali fossero terminati


                the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                Commenta


                • #9
                  credevo che gli incentivi statali fossero terminati


                  the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da scalper
                    credevo che gli incentivi statali fossero terminati
                    questo non lo so, eppure a farci caso le macchine non catalittiche che girano ce ne sono ancora abbastanza

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X