Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ritorno di fiamma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ritorno di fiamma

    Lasciando stare affidabilità e balle varie la vorreste una macchina che vi fa un ritorno di fiamma come una WRC con l'antilag inserito?
    ho aperto questa discussione solo per vedere se sono solo io malato di rally oppure c'è qualcun'altro?
    Arruolatevi qui!

    -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

  • #2
    ehhehe beh.... non sarebbe niente male
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Re: ritorno di fiamma

      Messaggio originariamente postato da clinton84
      Lasciando stare affidabilità e balle varie la vorreste una macchina che vi fa un ritorno di fiamma come una WRC con l'antilag inserito?
      ho aperto questa discussione solo per vedere se sono solo io malato di rally oppure c'è qualcun'altro?
      Perchè? Tanto starei guidando e la fiamma non la vedrei.......

      Commenta


      • #4
        Spenderesti un sacco in paraurti anteriori... delle macchine che incendi dietro te :rolleyes:
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Vuoi mettere la soddisfazione di potere usare lo scarico per farti una grigliata


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta

          Sto operando...
          X