A mè piace un casino. Sopratutto se color Blu o Ruggine
Ford Focus 2010:
Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta neraRetronebbia Uk con lampadina a led
In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco
Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt non l'ho mai guidata ma l'estetica è molto accattivante...decisamente bella
Per il motore a me anche il 1.6 non mi sembra male xchè spigne abbastanza e mi pare che sullo 0-100 sui 9 sec ci stia...poi certo se si è abituati a prestazioni mozzafiato è n'altra cosa
Il problema del 1.6, è la coppia.
Poca e il motore alla fine spinge bene dai 5.000 fino ai 7.250, limite oltre il quale interviene il limitatore.
Per divertirsi veramente è meglio prendere il 1.8, 146CV, consigliato il 5m. Inoltre ha anche il differenziale autobloccante.
La coppia è migliore e il motore è più sveglio nell'arco dei 3000-4000 giri, dove il 1.6 invece fatica in modo notevole creando quella sensazione di vuoto mentre sale di giri.
molto bella sia esteticamente che interamente...peccato la dimensione molto ristretta all'interno .........
si fatica ad entrare e ad uscire una barchetta x esempio e molto piu spaziosa e molto piu agibile.......
Esteticamente non mi ha mai fatto impazzire, ma come guidabilità e dinamica è una vera fun car... se un paio di anni fa per assurdo fosse arrivata in Italia la versione speciale che era uscita per il mercato jp con il 2l da 200 cv (unica colorazione disponibile blu con cerchi oro) probabilmente l'avrei presa...
" Per me guidare un'automobile diventa la cosa più bella del mondo quando si abbassa il coefficiente d'aderenza " Walter Rohrl
Messaggio originariamente postato da Marco F.v.A. Esteticamente non mi ha mai fatto impazzire, ma come guidabilità e dinamica è una vera fun car... se un paio di anni fa per assurdo fosse arrivata in Italia la versione speciale che era uscita per il mercato jp con il 2l da 200 cv (unica colorazione disponibile blu con cerchi oro) probabilmente l'avrei presa...
Immagino che ti riferisci a questa versione elaborata di MazdaSpeed:
Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt la mx-5 1.6 o 1.8 è un traz posteriore no?qualcuno che l'abbia DAVVERO intraversata c'è?mi sa dire come si comporta?
Ti rispondo con vero piacere:
si l'MX-5 è una trazione posteriore / motore anteriore.
Di traverso è molto facile metterla e penso che sia una delle auto più facilmente controllabili dato che ti avverte sempre quando sei vicino ai limiti, oltre i quali è bene andare solo se hai maturato un po' di esperienza di guida.
E' un auto che ti regala grosse soddisfazioni con il passare del tempo, dato che la sua agilità e tenuta di strada è veramente notevole.
L'unica pecca, l'unica è la mancanza di CV. Il 1.6 è un po' spento, ma anche il 1.8 per godere veramente al 100% avrebbe bisogno di un 30 CV in più.
Certo, puoi farci le modifiche che vuoi e a giro nel mondo trovi di tutto, però avere una versione diciamo un po' più pompata non sarebbe male.
Sembrerebbe che Mazda si sia sensibilizzata a questa richiesta e come annunciato da QuattroRuote entrerà in produzione una versione Turbo.
Ancora non si sa, se in Europa verrà commercializzata.
Commenta