Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buona sera fuoristradisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buona sera fuoristradisti

    Vediamo se vi trovo ben infangati o puliti puliti da citta'....

    Se Bieddos mi avesse avvertito dell'apertura del nuovo forum sarei arrivato prima...

    Buon fango a tutti !!!!

    Marzio

  • #2
    era ora ...

    qui dai 4x4 e' un po' calmo, sembra di fare guadi e lenti passaggi nelle pietre di fiume! :rolleyes:
    era ora che arrivasse qualcuno.
    Il mio e' solo un po' sporco xche' ha piovuto ma presto lo porto a lavare ... e' di citta' poverino, non e' abituato alla campagna, al nmassimo si sforza un po' durante le feria al mare!
    Benvenuto
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

    Commenta


    • #3
      Sporco da pioggia ?????

      Non sia mai detto.... quando piove bisogna subito buttarsi dentro una bella fangaia per vedere se...... le gomme stranuove e sofisticate che abbiamo comprato valgono i soldi che costano.... e sopratutto se i differenziali a trasferimento di coppia simmetrica sono cosi' mitici come ci vogliono far credere.....

      Non vedo l'ora che arrivi il tempo dei primi raduni..... quest'anno,bimba permettendo.... me li faccio tutti.....

      Buon Fango !!!

      Commenta


      • #4
        Marzio... vorresti moderare la Sezione??? Fammi sapere in e-mail..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          SIAMO ANCORA POCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          RAGAZZI , VOGLIO COMPRARMI UN FUORISTRADA CHE FACCIA COMPAGNI NAL GARAGE ALLA RITMO 60CL (mITICA) E ALLA SAXò DELLA MAMMA!!!!!!!
          CHE FUORISTRADA MI COMPRO????
          SAREI INTENZIONATO A PRENDERMI IL PAJERO 3PORTE oppure IL CHRYSLER... NON MI RICORDO IL NIME!!!!! QUELLO PICCOLO!!!!!!! COME SI CHIAMA??????
          CONSIGLIATEMI!!!!

          Commenta


          • #6
            Molto dipende da cosa vuoi fare con il fuoristrada

            Se ti vuoi divertire , giracchiando per la citta'....o se vuoi avventurarti anche in qualche stradina fangosa o innevata....se vuoi insabbiarti fino al pianale in spiaggia...

            Molte cose influenzano la scelta di un fuoristrada.... oltre a quelle elencate anche il prezzo e' importante !!

            Commenta

            Sto operando...
            X