Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per evitare casini con le forze dell'ordine...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da nik978
    inoltre se vi fermano MAI FARE GLI SPLENDIDI!!

    purtroppo molti di noi penan che "gli sbirri.." siano il amle..
    avro' avuto culo ma ho fatte un po di cazzate..mia han sgamato piu' di uan volta e non ho MAi avuto problemi..

    un mio amico lo han fermato con una 206 16 da !170 cv..con 4 copri farfalalti..due sedili fissi..senza sedili dietro..calice..
    FATTO NIENTE!!
    la tattica del bravo ragazzo funziona sempre..
    chi ci ferma sono perosne..se iniziate a fare gli spacchiusi, oppure sbuffte, fate gli scazzati.(vi garantisco che se ne accorgono..)

    vi inculano..!

    fate gli onesti..i cani bastonati..che ve frega di far la figura degli sfigati??
    mwglio sfigati con soldi in tasca e auto sotto il sedere che fieri con colaudo da fare e libretto che prende i volo..( e multa paura..)
    Giustissimo...
    Mi ricordo appena prea la patente avevo l'auto di mio padre era di domenica alle 2 del pomeriggio e stavo andando a fare benza leggermente spedito (su una strada extraurbana a 130) e feci un sorpasso su striscia continua..
    Dopo un km lampeggianti e sirene dietro.. i pulotti mi avevano visto xkè erano dietro e nn li avevo notati...
    Mi hanno fermato e con la tattica del: "mi spiace so che andavo troppo forte ma è la prima volta che mio padre mi presta la sua makkina e mi sono fatto prendere la mano, se dovete fare la ulta fatela pure, mi spiace di avervi scomodato di domenica a quest'ora..."
    Mi hanno mandato via dicendomi che capivano la situazione e con un sorriso di comprensione...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Corvette
      Tutta meccanica e niente estetica e si fila via lisci come l' olio......sperimentato
      confermo!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #13
        0 estetica... e tutto motore..


        oppure diventi sbirro

        tanto anke se fai l'estetica omologata e vistosa e ti fermano e ti sequestrano lo stesso

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #14
          Qui a vicenza so di 2 auto mandate alla revisione per le palpebre sui fari!!!
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #15
            nel paese dove vado in montagna conosco il maresciallo e pure suo figlio (che è carabiniere) quindi nn mi dice nulla nessuno ma qui.....ancora un pò ti rompono xchè hai l'arbre magique!
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

            Commenta


            • #16
              Ok, elaborazione meccanica e poco o niente estetica, sempre meglio non dare nell'occhio... Però un dubbio mi resta: come si fa poi con le revisioni? Rismontate tutto? E se sono modifiche irreversibili? Come li freghiamo gli analizzatori delle emissioni allo scarico?
              FERRARI RULEZZZZZ !!!

              GuàRACING rules!!

              I LOVE MY CAR

              Commenta


              • #17
                l'ideale sarebbe un'omologazione come esemplare unico... ma troppi €... :rolleyes:
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Dapo
                  Ok, elaborazione meccanica e poco o niente estetica, sempre meglio non dare nell'occhio... Però un dubbio mi resta: come si fa poi con le revisioni? Rismontate tutto? E se sono modifiche irreversibili? Come li freghiamo gli analizzatori delle emissioni allo scarico?
                  mafia...:rolleyes:
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da nik978

                    fate gli onesti..i cani bastonati..che ve frega di far la figura degli sfigati??
                    mwglio sfigati con soldi in tasca e auto sotto il sedere che fieri con colaudo da fare e libretto che prende i volo..( e multa paura..)
                    faccio sempre cosi! mi ricordo una volta che mi hanno chiesto patente libretto della macchina, gli ho dato la patente ma non trovavo il libretto.... il carabiniere mi fa lasci stare... si vedere che è un ragazzo serio, sono convinto che l'ha da qualche in macchina, vada a casa e lo cerchi. Poi nel mentre che guardava la patente l'ho trovato e il tipo ha detto... ne ero certo

                    è stato mitico!
                    Fast and Furious
                    C d T - Club Del Tridente
                    Che le fate turbine siano con me!!!!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Dapo
                      Ok, elaborazione meccanica e poco o niente estetica, sempre meglio non dare nell'occhio... Però un dubbio mi resta: come si fa poi con le revisioni? Rismontate tutto? E se sono modifiche irreversibili? Come li freghiamo gli analizzatori delle emissioni allo scarico?
                      quando ho montato lo scarico ho chiesto al meccanico come dovevo fare x la revisione...
                      mi ha detto di nn preoccuparmi che passava...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X