Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In un ipotetico confronto ITR VS S2000.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In un ipotetico confronto ITR VS S2000.....

    Ciao a tutti, mi rendo conto che le due macchine che ho elencato nel titolo, siano completamente diverse tra loro, dalla trazione, al numero di cv, all'impostazione di guida, ecc...
    Ma mi piacerebbe sapere lo stesso, in un ipotetico confronto, sia in pista che nelle strade di tutti i giorni, chi, secondo voi, la spunterebbe.
    In particolare mui rivolgo a chi ha posseduto o provato entrambe le macchine.
    Mi piacerebbe conoscere la loro impressione (pregi e difetti di ogniuna, comportamento stradale, ecc...)
    Ciao

  • #2
    secondo me...

    Da quello che ho sentito in giro l'Integra e' piu' brutale della s2000...sembra piu' cattiva, ma l's2000 ha 50 CV in piu' di serie...che non sono pochi!!!
    Nello 0-100 penso ci sia poca differenza a favore della s2000
    credo 6.7 contro 6.2 o giu' di li'....
    Credo che l's2000 riprenda megli a basso numero di giri a marce alte affondando il gas...l'itr fa un po' fatica...(per modo di dire poi..ovvio!!:-))
    Integra Type-R #4492

    Commenta


    • #3
      Dai ragazzi, fate come Becci e ditmi la vostra!

      Commenta


      • #4
        Io personalmente non ho provato mai un ITR e quindi non posso dare giudizi, posso solo dire che telaisticamente è perfetta (la S2000), non mi ha mai tradito, a parte le scodate di potenza, volute e non volute, che se non si tengono sotto controllo possono causare grandi problemi a chi non riesce a gestirle (come me ).
        Penso che per questo l'ITR sia più gestibile, comunque sono due auto completamente diverse e quindi è solo un fatto di gusti.

        Ciao a tutti!

        p.s.chi mi fà provare un ITR?
        Lele

        Member of M.A.C. & H.C.I.

        Commenta


        • #5
          anche a me piacerebbe...

          provare una s2000!
          io sono di Bologna e tu s2kre??
          sei di rimini?
          io ci sono spesso...
          se no ci troviamo a meta' strada!!
          Integra Type-R #4492

          Commenta


          • #6
            io penso l'ITR ma non chiedetemi xche'
            la vedo molto + sportiva e + cattiva.è molto + prepotente e forse + adatta al confronto su pista,anche se..........50 cv in + non sono pochi.
            bisognerebbe chiedere a chi ha avuto tutte e 2(cosa difficile)o.......ad alex eheheh,che en sa sempre una + del diavolo

            Commenta


            • #7
              S2000 ovvio hehe, non di poco, ma quanto basta
              Ultima modifica di davidevtec; 05-08-2001, 09:30.

              Commenta


              • #8
                x becci

                Quando vieni a Rimini ci si può beccare volentieri, fammi sapere!

                Ciao!
                Lele

                Member of M.A.C. & H.C.I.

                Commenta


                • #9
                  S2000................non di molto!!!.....ma è così!

                  Commenta


                  • #10
                    Difficile paragonare due auto completamente diverse...

                    L'ITR è pronta corse, l's2000 un pò meno eppure non è da meno, anzi :rolleyes:

                    Spero che al prossimo raduno di settembre-ottobre ci siano molte s2000 e ITR, così dopo uno scambio se ne traggono le conclusioni.

                    X Deg
                    A quando l's2000?
                    Ti aspettiamo nel CLUB
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X