Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda difficile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda difficile

    Chi mi può dare notizie di una Honda (mi sembra fosse una Civic), che aveva il tetto che si apriva tipo MC SLK o Peugeot 206 CC? Le indicazioni sono vaghe, mi rendo conto, ma non riesco a ricordare altro. C'è in ballo una discussione con un venditore della Peugeot che sostiene che non è mai esistita e che l'esclusiva del tetto che si ripiega, a parte Mercedes, ce l'hanno loro! Grazie a chiunque mi darà informazioni per farle "ingoiare" a quel presuntuoso!!!!! Ciao. faraone

  • #2
    Ciao, dovrebbe essere una CRX.
    Se guardi negli ultimi post, qualcuno aveva postato una serie d'immagini a scorrimento che facevano vedere esattamente come rientrava il tetto.
    Cmq come ti ripeto, basta che giri un pò nei vari post e vedrai la foto di questa CRX di colore rosso con il tetto che rientra.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Esiste esiste eccome, la CRX, proprio lei... qui trovi le foto che diceva Kentaro...

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Ciao,

        attento... Per non perdere la scommessa... La CRX ha il tetto rigido che si sgancia ed un meccanismo lo alloggia nel bagagliaio.
        Mentre il modello cabrio con il tetto che si ripiega elettricamente, il primo costruito, è l'Honda Beat, uno spaiderino 3 cilindri da 900cc e 100PS venduto solo in Jap !!
        Poi mi pare che l'abbia anche l'S2000 ma non sono sicuro perchè non ho mai visto tale meccanismo all'opera.

        Ciao a tutti


        Alex
        Mugen Honda CR-X

        www.alessandroboschi.eu
        www.myspace.com/alessandroboschi

        Commenta


        • #5
          ecco allora ho postato qualcosa sul beat un po' di tempo fa, sulla storia dell's2000 non so niente
          Ultima modifica di davidevtec; 04-08-2001, 13:57.

          Commenta

          Sto operando...
          X