Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freno o non freno!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freno o non freno!

    Una curiosità, ma voi siete soddisfatti dell'impianto frenante della vostra car, intendo da originale avete dei buoni freni?

    Se li avete modificati avete avuto dei miglioramenti seri oppure solo un po' di mordente in piu'?

    Ormai le auto di adesso, soprattutto quelle piu' sportive hanno dei freni eccezionali, pero' ci sono alcune auto di qualche tempo fa' che avevavo dei problemi a riguardo, la vostra car frena o non frena!:rolleyes:
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    L'impianto frenante della mia auto gia' di serie andava decentemene, l'unico grosso problema era la scarsa resistenza al fading.
    Dopo avere sostituito i materiali d'attrito l'impianto morde i dischi in maniera molto piu' aggressiva (soprattutto quando i dischi sono in temperatura), e la parola fading e' stata cancellata dal mio vocabolario.
    Gli spazi di frenata non si sono ridotti di molto perche' il fattore limitante e' l'impronta a terra del pneumatico di appena 165


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #3
      simile a scalper... ma i freni reggono... più ke altro è nelle staccate + lunghe ke si sente un po' affievolirsi la potenza frenante verso la fine......

      cmq... frena benissimo e permette gustose stakkate....


      app avrò consumato abb kuesti...passerò a nuove pastiglie...e nuovi diski sportivi si intende!
      ZATZY RACING

      Commenta


      • #4
        Io no , da quanto fischia mi vergogno di frenare
        RACING LIONS

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da piero1976
          Io no , da quanto fischia mi vergogno di frenare
          A volte capita anche a me: una volta e' successo mentre rallentavo per consentire ad un pedone di finire di attraversare. Temo si sia preso uno bello spavento a sentire il fischio dei freni dell'auto che veniva verso di lui.

          Qualcuno mi sa dire a cosa e' dovuto il fischio dei freni?


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            se sn diski baffati è normale..

            se ns freni originale ad esempio kuando la superficie della pastiglia si vetrifica..
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              di serie discreti adesso invece decisamente soddisfatto

              dischi tarox g88
              pastiglie pagid "blu" range 400/900°
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

              Luca200sx Online

              Commenta


              • #8
                beh di serie l mia era notevole...non credevo..

                l'unico probelm lo ha x la corsa del epdale lunga...

                e x i tamburi dietro che nella guida al limite la rendono un po baleerina dietro..


                cm ora ho quasi finito di montare tutto l'impianto della uno turbo..
                e anche se ho ancora la mia pompa la differenza (soprattutto in stabilita' in frenata..) e' notevole..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #9
                  nick sei uno spettacolo
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                  Luca200sx Online

                  Commenta


                  • #10
                    grazie..

                    pero' niente imola...
                    mi spiace un po..
                    pero' a monza dovrei avere la testa nuova..(stradale..niente di eccessivo..)
                    il cambio a 6 marce
                    e i freni a posto..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X